Solitudine e Amore
di Cam Dragonis22

05/12/14, ore 21:58

Macciao! Allora cominciamo: MAI IO TI STIMO TROPPO! Cioé questa one-shot é più che perfetta, sublime, magnifica e Mephisto e Amaimon é il primo incesto che amo! Complimenti ancora, mi piace il tuo modo di scrivere bye!

21/10/13, ore 14:53

Quanto ho cercato una ff su Amaimon e Mephisto *sguardo sognante, bocca semiaperta, rivolo di bava, spruzzo di sangue da naso*
Io amo questa coppia,.con tutto il cuore :3333
ho da farti solo un'osservazione: Mephisto secondo me dovrebbe essere un tantino piu malizioso (ma solo un pooo :D perdonami ^^""), sarebbe piu nel suo carattere.. Io fucking amo Mephisto :33 anche Amaimon certo, ma Mephisto e il massimo.
Dannazione speravo fosse una long, ero cosi felice di aver trovato questa coppia.. Ti ORDINO di fare una long su di loro!!!! Ok scusa mi lascio prendere dall'entusiasmo ^^"""
À la prochaine recensioon, ta Iora :3

23/10/12, ore 12:49

Salve!

Dunque, premetto che ho iniziato Ao No Exorcist da pochi giorni ( nonostante sia in lista da mesi ) e non sono espertissima. Tuttavia, Mephisto è da subito entrato nelle mie grazie. Amaimon, non lo conosco benissimo. Torniamo a noi; il contenuto mi piace molto. La dolcezza che mi hai suscitato mi ha davvero soddisfatto ^^ sono una bella coppia, anche se non sono una patita dell'incesto. Ma sono demoni e quindi, è lecito. (?) Hai fatto qualche errore grammaticale e ti consiglio di cambiare un po' stile di scrittura. Magari, andando a capo in altri punti ^^ comunque sia, davvero un bel lavoro. Mi è piaciuta! Ti meriti una bella bandierina namecciana.

Adieu!

14/05/12, ore 19:31

Questo è? E i dettagli? Dove sono i dettagli? Ne? Dove? Inizialmente, quando 'parlava' delle lingue stava iniziando a piacermi, ma poi, mi hai spiazzato con:
"Si risvegliarono la mattina, erano nudi e abbracciati l’uno all’altro sul letto di Mephisto." .________."" E dire che hai messo anche la nota: Yaoi quando di Yaoi c'era solo il bacio.
Cioè, non hai neanche scritto che hanno fatto ****** e poi un ***** per non parlare del ***** Bha.
E tu, vorresti battermi? Puhahahaha! Oh please, la prossima volta, scrivi qualcosa di più intenso e passionale che quando la leggi il viso ti va' in fiamme u__u
Che poi quando gli chiese scusa per aver fatto troppo forte è.. Pfui! E' un Demone! Lui se fa queste cose è solo per far del male all'altro <_<
Ti avverto sono un essere difficile da accontentare e se proprio vuoi 'Battermi' allora.. In bocca al lupo! E armati di dettagli ben definiti!

Aloha!

P.s. Mi vergogno da morire a scrivere queste cose °-°"
P.s.s. Il mio nome non è difficile! >.< !!