Spuntino di mezzanotte
di cl33

16/01/10, ore 21:06

Bellaaaa!! Teneraaa!!!
Una bella idea, un bel incontro!!
Mi è piaciuto molto il fatto che Draco era già infatuato di Ginny, i biscotti non sono serviti a nulla, credo che in audacia, o meglio dire sfacciataggine, Malfoy non ne abbia bisogno di più, diciamo che ha avuto l'occasione giusta!
Bellissima, sei in gamba a scrivere, con tanta ironia!!
Un bacione!

10/11/09, ore 22:13

amo questa coppia e Draco non può esimersi dall'indossare il maglione marchio weasley! non se vuole restare sposato a Ginny! idea bella e fresca! brava! Frency70

18/11/07, ore 17:10

Che carinii! Mi piace l'idea del pigiamone weasley!! Dev'essere fantastico U_U comunque questa coppia è stupenda, adesso che ho trovato una che ne scrive così bene leggerò sicuramente altre tue ff!! Visto che di questa c'è già il seguito.... volo"

24/10/07, ore 14:45

Che bella ^^ Mi piacce la narrazione fluida e tutte le allusioni al pigiama e gli atteggiamenti dei due...e poi bella questa cosa delle cucine a me non sarebbe mai venuto in mente ^^ Complimenti!

02/09/07, ore 11:59

è simpaticissima questa ff... davvero bella!!! complimenti..^_^ baciotti

kibachan
05/06/07, ore 00:08

la draco/ginny più divertente della storia delle fanfic sei un genio!!!! XD

20/02/07, ore 22:43

dico solo questo: l'idea che hai attribuito a Silente è geniale! e anche la storia: molto bella! ^_^

Opalix
09/01/07, ore 12:29

Carinissima l'idea dei biscotti! Vista la tendenza generale (anche mia, purtroppo...)a rendere la Ginny delle D/G un personaggio sempre più tormentato o nella merda fino al collo, le storie dolci e carine di questo genere sono una toccasana per l'anima. Sei brava, perchè non provi ad ampliare la parte descrittiva? I tuoi dialoghi sono molto frizzanti ma credo che sarebbe bello vederti arricchire la storia e il tuo modo di scrivere. Ancora complimenti!

26/12/06, ore 20:49

Splendida! Una delle più belle fic che abbia mai letto! SEnza dubbio va fra i preferiti! Baci Debby P.S: bellissima la scena dell'elfo che sbatte il naso sul pavimento!!!

IreRamo
24/12/06, ore 15:09

Davvero bellissima questa Fic. Molto simpatica. ^__^ Brava. XXD

aletheangel
18/12/06, ore 16:56

è stupenda davvero...mi sn divertita,ho "riso" e i personaggi hanno mantenuto il loro carattere!:D

08/12/06, ore 12:22

Molto, molto, molto carina!!!! semplice e divertente!!!mi è proprio piaciuta!!! complimenti!

piper1831
05/12/06, ore 21:17

ciao!volevo farti i complimenti perché questa fic mi è piaiuta un sacco, e l'ho trovata davvero dolce e simpatica...e te lo dice una che si tiene alla larga dalle draco/ginny!baci^^

Janira(Lucyfer non loggata)
05/12/06, ore 19:55

stupenda!
anche se ultimamente mi stò dedicando più alle Pansy/Ginny non vuol direche io non continui ad adorare questafantastica coppia!
complimentissimi!
Jany

05/12/06, ore 18:30

ma che carina! i dialoghi sono fortissimi, e anche l'idea(biscotti e tutto il resto)è simpaticissima. di solito non leggo moltissime draco/ginny, perchè trovo la ginny dei libri un po' insipida...ma come coppia è decisamente interessante!brava!