LA PROMESSA
di binnie

22/04/11, ore 14:24

è semplicemente fantastica nn ci sn parole per descrivere quanto è bella e coinvolgente.

11/09/08, ore 13:02

Sognare la raltà, vuol dire illudersi che questa possa essere un sogno. Io penso che, ormai, tutte queste ff su questo argomento abbiano annoiato...Inuyahsa è innamorato di kikyo (brutta morta ambulante) e Kagome è troppo buona per uscire da dietro un albero e farsi vedere in lacrime. Nel cartone animato non ha mai neanche osato pensare una cosa del genere (purtroppo.... -.-") Alla fine dell'anime Kikyo muore con Naraku (Nell'anime originale la fine della storia è questa, in Italia hanno tagliato le ultime puntate...mongoli!!). Non possiamo pretendere un così tale travolgimento della storia. Non è realistico. sarettina_chan

03/06/07, ore 23:10

una storia devo dire bella nn c'è che dire ma forse un pò troppo ovvia!! comq è molto bella complimenti soprattutto xchè inuyasha ha scelto kagome e nn quell'arpia di kikyo!! BRAVISSIMA!!

28/05/07, ore 17:22

Al di là del fatto che convengo su chi ha già parlato del linguaggio SMS che imbruttisce tutto, personalmente trovo molto superficiale la trattazione dei personaggi di Inuyasha e Kikyo. La Takahashi è riuscita a creare un legame che va al di là della fisicità o della blanda cotta fra loro due, è qualcosa di non comune, è intesa, comprensione, non è solo un legame di amore, e tu diciamo hai glissato completamente questo aspetto. Hai reso meglio Kagome, più semplice, istintiva e vivace. Poi ovviamente, è un'opinione la mia.

12/01/07, ore 23:33

Molto molto molto carina. mi è piaciuta davvero ed hai un modo di descrivere le situazioni efficace, anche se semplice. Complimenti! Mi sono piaciute anche le scenette ironiche in cui parli con i protagonisti. Scrivi bene. Coninua così!

05/01/07, ore 23:31

cHE BELLA STORIA 6 UNA BRAVA SCRITTRICE ANCHE SE MI PIACCIONO DI + GLINC17

07/12/06, ore 21:31

stupendo, soprattutto molto bello il finale quando dice se nn sbaglio: "kagome..aishiteru!" ah..ke romantico! aggiorna presto!^_^

06/12/06, ore 19:09

*ò*...*__*...*00000000000000000000000000* WAAAAH!!^\\\\^ SENSEI sei bravissimissimissima *____* mi è piaciuto trpp questo cap.!stupendo davvero!me imparare da te!mi raccomando aggiorna prestu!Un bacione Vale-chan

05/12/06, ore 18:22

bella continua ma kikyo deve essere sempre in mezzo uffa!!!!!! cmq carina continua...

05/12/06, ore 15:17

Ciau SENSEIII!!*___* già mi stavo incavolando...ma poi ho visto Inu reagire!\__/ bravo inu mandala all'inferno!molto bella, ma per favore non usare il linguaggio sms perchè rovinano la storia!ù\\ù anche a me l'hanno detto all'inizio...infatti ora non lo uso più!bellissima ff, ma sviluppala meglio!Un bacione sensei Vale-chan ^0^

05/12/06, ore 14:44

^_^ bella la storia ma secondo me è un po' troppo veloce....sviluppala con calma, magari facendo il capitolo un po' più lungo!!!! e poi il linguaggio sms toglie molto alla bellezza della trama: se scrive "che" anzichè "k" sarà molto + bella!!!!!
^_^ aspetto il prossimo capitolo!!!

05/12/06, ore 13:10

Ciao, per ora mi sembra molto buona, e interessante..chissà come va a finire..sono curiosa..scrivi presto il continuo..

05/12/06, ore 01:03

Carino il primo capitolo, anche se la fine mi ha lasciato in suspance... Insomma cosa vuole ora quella??? Aggiorna presto, ciao!!!