letters to my ex boyfriend.
di xgottabelieve

14/06/12, ore 11:48

ascoltate la prima canzone che consiglia nella lettera, se volete..

cazzo ma come fai? dimmi come fai a scrivere così, ad andare avanti in questo modo?
io non lo sopporterei, davvero, non riuscirei ad andare avanti.
ho pianto. e sto piangendo.
già, può sembrare stupido piangere davanti ad un portatile, con la donna delle pulizie di fianco a te che passa l'aspirapolvere preoccupata, e tu piangi sorridendo.
sorridendo, perchè ti ricordi di tutti i momenti, tutti le cazzate, tutte le cose dolci, le cose belle, i litigi, che poi, quando ci pensi, ti viene da ridere.
ma poi, adesso che sei qui, da sola, come una fottutissima idiota, ti chiedi 'perchè dovevamo litigare? a cosa sarebbe servito, dopo tutto?'
si, l'ho mollato io. perchè?
perchè l'ho visto con un'altra.
io dovevo essere sua, sua e di nessun'altro. me lo aveva promesso, e anche se sono stata io a dargli uno schiaffo davanti a tutti,anche se sono stata io a dirgli che era uun fottutissimo pezzo di merda, anche se sono stata io ad andarmene, ormai per sempre, sarò io che lo aspetterò.
sarò io che farò finta di averlo ancora accanto, aspettando che ritorni.
sarò io che ripenserò a tutte i momenti passati insieme, piangendo come un'ossessa.
sarò io che lo aspetterò, sapendo che alla fine, non arriverà mai.
lui non tornerà, ed io lo so, ma faccio la cretina, e lo aspetto.
lo aspetto.
l'ho aspettato.
e lo aspetterò.
per sempre. lui aveva detto che era per sempre.
sarebbe stato per sempre.
non è stato per sempre. nulla è per sempre.
la mia piccola, il mio bocciolo, fiorellino, e quando diceva 'baby' con quel tono da pervertito che ti veniva voglia di sbatterlo cotro il muro e baciarlo fino a morire.
e il tuo profumo, acqua di giò, cazzo quanto amavo quel profumo. adesso non lo amo più.
indovinate il perchè?
e quelle mani, quelle perfettissime mani?
e quando ci riempivamo di complimenti?
'sei bellissima' 'tu lo sei di più amore' 'non è vero, sei la mia dea, lo sai?' ' ma smettila!' ' ti amo.' ' ti amo anche io amore..'
io l'ho fatto per te, mi sono venduta per te.
perchè tu non hai fatto lo stesso?
perchè non mi hai fatta sentire in maniera che mi fidassi di te?
perchè io mi fidavo di te, mi fidavo di te..
mi hai fatta sentire amata, pensavo che fossimo innamorati, mi sbagliavo..
evidentemente mi sbagliavo.
e cerco di non pensarci, dopo tutto è solo un fottutissimo ragazzo, una fottutissima storia d'amore..
la mia fotuttissima storia d'amore.
ti amo, e non smetterò mai di aspettarti, anche se so che è sbagliato, e che mi farà soffrire.
ti amo, e non smetterò mai di aspettarti..

com'è? mi sono ispirata alla mia di storia.. :)
indovinate, ho un sorriso da ebete sul viso. e penso.. penso.. penso.. ricordi..
spero vi sia piaciuto, scusate se l'ho messa qui tra le recensioni, è che volevo farla leggere all'autrice e a voi contemporaneamente.

06/06/12, ore 18:04

mentre leggevo quelle righe mi sembrava che stessi descrivendo la mia storia, è praticamente uguale, se non per qualche particolare.. credimi lo so come ti senti ed è orribile provare tutto ciò.. per il resto, cerca di stare bene, è quello che sto cercando di fare anch'io adesso.. il ragazzo giusto arriverà, prima o poi.
è bellissimo comunque ciò che hai scritto.. complimenti, sopratutto con a ''a drop in the ocean''.

un bacio,
g.

03/06/12, ore 12:53

Tipo che quando ho letto 'Simone' ho sentito un tuffo al cuore (?) ...
Ho ascoltato tutto con la prima canzone che hai suggerito, ovvero 'a drop in the ocean' e giuro che non ho pianto solo perchè i miei altrimenti non so cosa pensavano.
E' molto commovente, davvero, non so cosa dire. Sei bravissima a scrivere, e non so, davvero, come fai a commuovere le persone in questo modo.
Cosa dire? E' una stupenda lettera e mi hai fatto commuovere... Cosa più importante (?) ç__ç

15/05/12, ore 16:16

Giuro di non aver MAI pianto di fronte a questo sito.. Ma oggi ho scoperto che c'è sempre una prima volta.
Credo di essere riuscita a percepire i tuoi sentimenti, grazie al modo meraviglioso in cui hai descritto tutto..
Mi sono sentita un magone salirmi al cuore, e inizialmente mi sono trattenuta..
Poi però ho letto quel nome.. Simone, e lacrime hanno avuto il sopravvento su di me.
Anche io, ho una storia legata ad un ragazzo con questo nome.. Anche se ora non importa.
Inoltre posso capire dove trovi la forza di aspettarlo ancora.. Dove trovi la forza di andare avanti, dopo averlo visto felice senza te. Ti capisco per lo stesso motivo per cui ho pianto di fronte a quel nome.
Ora basta, finisco e vado via.
Concludo dicendoti che non avevo mai avuto una così forte trasmissione di sentimenti tramite una lettera.. Questo perchè sei bravissima, anzi.. è poco.
Ho fatto come hai detto tu, ho ascoltato A drop in the ocean.. Ha solo fatto aumentare il numero di lacrime sul mio viso.
Complimenti ancora, sei stupenda.. e per fartelo capire ti dico che non avevo mai scritto una recensione così lunga.
Ti voglio bene.
-Erika

15/05/12, ore 13:37

oddio che cosa stupenda. çwç
non mi emoziono facilmente, ma sto quasi per piangere, ti giuro.
è una cosa bellissima e scritta davvero, davvero bene. e, soprattutto, è vera.
mi dispiace che tu stia male, ma vedrai che si risolverà tutto, oppure troverai qualcun'altro migliore di lui.
io non ho mai avuto un ragazzo, perché faccio schifo e non mi caga nessuno (ma sono dettagli uu), e non so davvero cosa dirti oltre a questo.
hai un dono per la scrittura e scrivi sempre, se ti aiuta a stare meglio e a sfogarti.
a presto bellissima, su con la vita. ♥

14/05/12, ore 22:07

oddio quanto è bella cwwwwc
giuro è bella, è davvero bella. Si vede che l'hai scritta con il cuore ed è proprio questo che la rende così commuovente e bella
mi dispiace che tu soffra perché da quello che leggo dev'essere stata una cosa davvero importante e dolcissima con un finale davvero triste.
ma infine ti faccio ancora tanti complimenti per la lettera e spero che ti faccia sentire anche solo un po' meglio c: