Tabł
di L Haru

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/05/12, ore 13:27

ok, wow, che figata!! non vedo l'ora di leggere il seguito... e, sai che ti dico? La metto fra le seguite!
Un bacione,
Lucy

17/05/12, ore 17:21

come inizio direi: fenomenale!!! ahahah!!! davvero non ricorda un tubo per quanto era sbronzo?? mitico!!! chissą come si evolverą la cosa, sono davvero curiosa!!!

16/05/12, ore 11:41

questa storia mi incuriosisce per ora e ho deciso di vedere come proseguirą ^^

16/05/12, ore 10:36

Oddio oddio oddioooooo l'inizio č incredibilmente FANTASTICOOOO!!!!
Scrivi meravigliosamente bene e, gią da questo inizio, posso dire che č molto eccitante ed interessante!
Ahahahah Harry che si rende conto di essere stato "montato come un cavallo"... troppo bello! X°°D Non vedo l'ora di sapere ora che succederą e come continuerą il rapporto tra i due!

Ti prego, continuala presto perchč sono gią in tremenda astinenza da questa storia! *-*

15/05/12, ore 16:17

Già direi proprio che è piaciuto anche a me....mi piace molto come prologo!! E la storia che ne uscirà sembra promettere davvero bene. Sono molto curiosa di sapere quello che accardrà quando anche Draco si sveglierà e se ne renderà conto...e soprattutto quello che succederà quando tutti ne veranno aconoscenza...aggiorna presto :) Jessy

14/05/12, ore 22:43

ed č piaciuto anche a me oltre che alui!!! le premesse ci sono tutte. Mi piace questo prologo, mi fa anche sorridere il ke non guasta mai!! non vedo l'ora di leggere il seguito perchč mi pregusto gią la scena del risveglio di Draco. hahahahah

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]