One girl,five boys;
di SheLovesHisEyes

25/08/12, ore 18:44

Mi piace davvero tantissimo, pero' e' gia' fine agosto e non sei ancora andata avanti. Perche' mi fai questo???? Spero davvero che aggiornerai presto. Voglio proprio sapere come va a finire-fa un sorriso malizioso-!!!! Inoltre piace molto ad una mia amica che lo segue da un po' e quindi accontenteresti sia me che lei. Grazie e un bacio.

13/06/12, ore 19:12

Ehi bellissima!!!
Ma quanto non è figo sto capitolo?!?!
Ti giuro mi piace un casino!!!=)
Dai dai posta veloce!!! Please:)
Un bacio
La tua Roby**

13/06/12, ore 19:03

Ehi bella !!;)
Bello il capitolo !!
Penso che Emma abbia fatto bene a arrabbiarsi con Harry però credo che sia stata un pò troppo esagerataxD
Comunque se Harry mi avesse baciata non penso che gli avrei tirato uno schiaffo ....=P

13/06/12, ore 18:43

Ehi !!!!!
Proprio carino l'inizio !!! =)
Mi piace come scrivi e Louis mi fa morire dal ridere xDxD

Un bacio
Roby **

Ps: e comunque mi dispiace per Harry ma il più bello è Zayn !!!!!!
Dai scherzavo!!! Li adoro tutti ^^

21/05/12, ore 20:24

Ehy! La tua FF è spudoratamente supermegaultraaffascinante cavolo! Cioé ma ti stimo!!!!

19/05/12, ore 09:43

mi piace,Anche tanto ....sopratutto mi piacciono i colpi di scena e ce ne sono tanti....continua è stupendo

16/05/12, ore 23:14

mi piace davvero tanto la tua storia:) comunque ho letto che vuoi sapere come si mettono le immagini.
è semplicissimo; quando sei nel tutorial per scrivere la ff in alto c'è un icon con un'immagine.
una volta cliccato ti chiederà il link URL
purtroppo è impossibile caricare immagini dal pc; perciò le devi
caricare direttamente da sito internet:) spero di esserti stata d'aiuto. se hai bisogno io sono qui:)
kiss me styles *

16/05/12, ore 17:00

E' qualcosa di skdljfkljsdklfjskdljfl,è bellissimo c':
continua,sisisisi.
ORA.
E' UN'ORDINE.(?)
-in realtà,non lo so' nanch'io come si mettono le immagini:o-

14/05/12, ore 22:33

Il segnale è scattato? Beh, io recensisco lo stesso u.u
Ok, questa per ora va nelle ricordate, ma solo perchè è il primo capitolo più avanti potrebbe diventare preferite *O*
Mi piace l'idea di una ragazza che va a vivere con suo fratello e i suoi 4 amici, anzi come dici tu i fantastici quattro :D
I like it :)) Per ora bellissimo capitolo, sono curiosa del continuo, quindi non vedo l'ora di leggerlo!:)
Ciao "Emma" (?), scusa non so se è il tuo nome ;)
Un abbraccio, Fede. :)