Mi manchi...
di neesama

19/05/12, ore 01:02

ODDIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Ok ammetto che Kai non lo avevo mai visto cn uno degli EXO M (io l'ho ftt stare cn uno degli EXO K essendo k è il mio bias) ma..ma..SONO UNA COSA MERAVIGLIOSAAAAAA!!! e poi la fine..gli altri due! oddiooooooooo *^* fantastica! bravissima!!!! grazie x le emozioni k m hai regalato! <3

15/05/12, ore 17:15

Unnie! Eccomi qui :)... quanta dolcezza! Ogni volta che leggo una tua fiction penso che potresti far sembrare lo zucchero sale (per citare il mio caro e vecchio Tarantino :3) perché sprigionano una dolcezza infinita... e io davvero non so mai da dove cominciare! Sono davvero dolcissime, nel senso più sentimentale del termine e la cosa mi piace da matti perché sono un'amante del fluff, ma anche delle cose zuccherose in sé per sé.
E poi ti ringrazio per la dedica iniziale, è stata davvero carinissima :), e io mi propongo come vostra EXOpedia personale :D (in genere non azzardo mai nulla >\\\<, ma questo penso di poterlo fare perché li seguo con estremo interesse su ogni singola cosa che fanno).
Questa one shot parla di qualcosa che in qualche modo mi sta profondamente a cuore, e per due motivi: il primo è il fatto che si parla degli EXO e per questo motivo sono sempre molto felice e attenta, perché questo gruppo è davvero molto importante per me, e di conseguenza, il secondo motivo, riguarda il fatto che lavorano separatamente! Questa cosa mi tocca profondamente, perché benché siano stati concepiti per sponsorizzarsi in due paesi diversi, non dimentichiamoci mai che questi ragazzi hanno costruito dei bellissimi rapporti umani (fatti anche di grosse difficoltà iniziali dettate da problemi di comunicazione che avevno all'inizio). Ma si vogliono davvero un gran bene... non ci sono parole per questo. Sono una grande famiglia... Lo si vede da come si prendono cura l'uno dell'altro, e su questo, per quante montature possano esserci nel mondo dello spettacolo (il 99% sono sempre messe in scena ahimé) di fronte a certi gesti d'affetto, non esiste alcuna finzione né montatura... questo è affetto vero, significa voler bene. E loro se ne vogliono parecchio...
E' stata bellissima l'idea di pensare ad un video che TUTTI gli EXO dovessero girare insieme... è stato bello poter viaggiare con la fantasia e immaginarli insieme, non c'è nulla di più bello, proprio quando loro stessi dicono "We are ONE!", sì perché sono una cosa sola, e non appena torneranno a girare un video tutti insieme  sarà la cosa più bella e favolosa per questo gruppo!!! ... In questo contesto hai collocato la Kao, una coppia bellissima... sono stupendi insieme! Gli altri non lo sanno, ma i loro leader sì (i guardiani della situazione!) ... un tacito accordo per cui solo loro sanno di questa coppia, e l'accoppiata dei leader (come dicevo a Gwen poco fa) è molto strana ma allo stesso interessante!
Inutile dire che la Kao sprigiona sensualità qualsiasi cosa o piccolo gesto faccia (e noi spruzziamo litri di sangue dal naso >\\\\< evvai! >\\\\<) per non parlare di quanto sia sensuale la scena della mano! Possibile che da adesso in poi quando vedrò di nuovo Titanic penserò a Tao e Kai al posto di Leo e Kate? Beh... mi sa che potrebbe succedere, eccome :D! (Anzi: quasi sicuro!).
Ti voglio bene :-*

15/05/12, ore 10:48

Oddio ma che bella *___*
Che carini che sono, si vogliono tanto bene *^*
E l'accoppiata leader è interessante, sisi :D
Si preoccupano per i loro dongsaeng, che coccolosi T^T
Non vedo l'ora di scoprire altro :3
Complimenti, davvero carina ^w^
A presto,
Le_Chat_Noir

14/05/12, ore 23:41

Oh Unnie ç/////////////////////ç mi sciologo <3 sei stata così dolce a scrivere una Kao tutta per me >___< ed è così bella <3 sai quanto ami questa coppia <3 ohh
L'idea che i due stiano assime e gli altri non lo sanno è eccitante, ma anche il fatto che lo sanno solo i loro due leader che a loro volta stanno assime *___* è magnifico jfhdablvbsflbnsfglkb mi gaso ^////^ kekekeke e poi il momnto al freddo *___* ma che si scaldano con il fuoco della passione beh <3 .... e la scena che Kai lascia la sua manina sul vedro *__* simile a titanic moment bhe WOW senza parole <3 Beh unnie grazie di tutto cuore :* ti voglio bene <3