Quanto costa essere supereroe.
di _diana87

AHAHAHAAHAAHAAHHAAHAHHAAH CHE BELLINA! :D
Sto morendo dalle risate, è stupenda :)))
Loki e Thor con le treccine, Natasha parrucchiera, Capitan America che vuole le storie della Marvel, Fury disperato, Stark che va a piangere nell'angolino .... STUPENDERRIMA, sul serio :))))
Mi è proprio piaciuta, sìsì.
Quando sono arrivata alla fine e ho visto che era un unico capitolo ci sono rimasta male çwç
Veeeeero che scrivi altro? AHAHAHAHAA :)))

Okkeii, sto degenerando.
I miei complimenti, era proprio carina :3
Besos,

Madamoiselle Nina.

S-t-u-p-e-n-d-a!!!! hahahahahahahahahahah "L'Oreal. Perchè io valgo." Questa parte è la mia preferita! LOL Davvero esilarante. Come al solito questo tipo di ff sono il tuo forte! xD Brava, brava, brava! :)
Baci.

Zigi.

Oddio è fantastica!!
Ti stimo un sacco;sto ridendo come una cretina!Ahahaha la parte dello shampoo è fenomenale xDDD
Complimenti davvero!! :D

Ma quanta coccolosaggine in questa fic!!!!!
Certo immaginarseli grandi e grossi per come sono a fare queste cose è un po difficile; ma se riesci a farli diventare dei bimbetti la cosa è davvero divertente.
Comunque storia feizzante e leggera, ci voleva proprio. Complimenti!

Sto ancora ridendo da ieri sera, sappilo! *cade dalla sedia e rotola dal ridere*
Shot meravigliosa e, come dicevo ieri, va dritta nelle preferite!
Ti ho adorata, prima di tutto perchè è molto curato e poi perchè ci sono delle battute/scene memorabili, come questa parte:
"Dopo Bruce, anche Tony e Steve si avvicinano per annusare i capelli dorati del semi-dio.
A quel punto, Thor fa una risatina e tira fuori un prodotto per capelli.
"L'Oreal. Perchè io valgo!" Ma LOOOOOOOOL all'infinito!! E' troppo forte: sei un genio!
Divertentissima!! Spero che sia la prima di tanti fantastici deliri! xD
Bacioni!!

Diana, Diana, tu mi farai morrie dalle risate.
Mi hai fatto scompisciare.
IN quanto risate super The Hangover.
Mia madre è entrata in stanza, spaventata da quanto ridevo.
Ho i fianchi che mi duolono a causa delle risate.
Io mi chiedo a te da dove ti vengono ste idee.
Secondo me hai rubato le carte di credito a Stark, e ti sei comprata un laboratorio che ti procura ste idee.
Dia, sei un mito.
Ora vado, che il Dio Morfeo, ha deciso di togliermi dal Dio Thor e della Dea Diana.
Vado a dileguarmi.
Cry_