Ventotto maledetti anni
di Ilovewrite

18/07/12, ore 10:17

Ciao :) trovo molto graziosa questa tua ff. Mi piace il fatto che la racconti con gli occhi del principe al posto che con quelli di Biancaneve, come invece avrebbero fatto la maggior parte delle persone. Hai descritto alla perfezione uno dei momentii pił belli di tutta la serie ( se non il pił bello in assoluto). Anche io sono una grande fan della coppia Snow-Charmy / Ginnyfer- Josh. Quando ho scoperto che anche nella vita reale stavano davvero insieme mi sono messaa a cantare dalla felicitą. Quanto sono scema. Ok, basta, o penserai che io sia una pazza. Scemenze a parte sei stata davvero brava. Che dire? complimenti ancora!! alla prossima
Laura

15/05/12, ore 14:55

Guarda, sono venuta qui aspettandomi (o meglio, sperando di leggere) una flashfic o drabble su Snow e Charming (ormai non ha più senso chiamarli Mary e David :D), perchè questo momento qui è stato epico. Hai perfettamente ricreato la magia e l'entusiasmo di quella scena, e ammetto che quando Charming ha urlato "Snow!" e quando si sono abbracciati travolti dalla nuvola rosa, mi sono emozionata non poco.
Sarà dura aspettare fino a settembre :P
ALanna.

15/05/12, ore 10:37

Aww.
Quella scena è stata una delle mie preferite. La coppia James/Snow, in tutta sincerità, per quanto mi sia sempre piaciuta a tratti mi è parsa un po' noiosa, forse perché ci hanno girato troppo intorno (tira molla tira molla tira molla, uno prima o poi si stufa! xD); ma il momento in cui David ha gridato "Snow!" è stato indubbiamente uno dei più belli della mia vita ç___ç
Hai saputo rendere molto bene i suoi pensieri, e anche se non direttamente hai trasmesso anche la gioia trascinante di Mary Margaret, e tutto ciò che nessuno dei due non ha saputo dire a parole.
Continua così.
Fabi

PS. Oddio, grazie di cuore per la 'pubblicità' */////* Non credo di meritare tanto!