I remember. I love you.
di KikiWhiteFly

17/08/12, ore 21:47

Salve! Mi sono innamorata della serie e ho visto le puntate in...4 giorni? Comunque, credo che Rumpelstiltsink sia un personaggio molto difficile da interpretare! Mi piace molto la tua storia! Continua a scrivere storie Rumbelle, è cosa buona e giusta perchè è anche il mio paring preferito!

25/05/12, ore 18:07

Come ho ribadito se escludiamo il ritrovamento di Snow/James e la morte di Henry, questa scena è stata la mia preferita della season finale. Quel "«Rumpelstiltskin, wait»" sarà per sempre immerso nella mia testa. Infatti ho letto gran parte delle fanfic dedicate a questo momento e sono rimasta soddisfatta da tutte,la tua compresa.
Si l'idea del climax l'aveo intuita ed apprezzata :) E un modo molto particolare di narrare i fatti. Bah, non oso commentare la frase finale..mi limito a splendida. Kiss

16/05/12, ore 15:38

Ma che bello! Io li shippo da morire, quindi ero curiosa di leggerla, hai reso l'immagine di quella scena davvero perfettamente! Sono adorabili assieme e finalmente Rumpelstiltskin si dichiara senza indugiare oltre!*_*

15/05/12, ore 21:25

Eccomi qui Dearie.
Avevo già letto questa meraviglia prima, ma non avevo avuto proprio il tempo ma sopratuttto le parole per recensire.
Me le hai tolte tutte. Hai praticamente sezionato il mio cuore Rumpelle e hai messo su carta, pardon foglio di word/nvu/openoffice, tutto quello che si poteva dire.

Non che ora le abbia ritrovate (le parole, eh) e possa farti una recensione come si deve, ma qualcuna è tornata. Più che altro credo che parlerò - come Belle - con il cuore. In questi minuti, che tu hai descritto con una maestria unica, passa un amore grande come tutta Storybrooke, un sentimento più forte di tutte le maledizioni, e tu sei riuscita a rinchiuderlo in una flash.  Io adoro le anafore: aiutano moltissimo il lettore, secondo me, a immaginare la scena e a calarsi dentro la storia, e queste E' lo hanno fatto davvero - aggiungici poi il tuo stile e il tuo lessico, mai scontato ma neanche altisonante ed eccoti creato un piccolo capolavoro.

Grazie davvero perché riesci a scrivere le emozioni. E arrivano anche a distanza, prepotenti.
Spero davvero che delizierai me e tutto gli Oncers di altre storie - Rumpelle o Snow/Charming che siano - perché settembre è troppo lontano.

ps: i nostri PAIRINGS spaccano davvero!
pps: oh, stop it you per la pubblicità! *arrossisce*
ppps: *Ray fa ripartire il video per la centesima volta, sospirando*

15/05/12, ore 20:29

Quest'ultima puntata è una cosa assurdamente stupenda.
Anch'io ho pianto nella scena RumpelxBelle, quei due sono perfetti <3
ed è dall'episodio 12 (credo .-.) che aspetto la liberazione di Belle.. quindi il cappellaio matto ha tutta la mia stima. Quand'ho visto dove stava andando ho fatto una specie di balletto in giro per la stanza.
Più o meno la stessa scena che era già avvenuta a inizio puntata.. rivedere Graham <3 è stato un duro colpo alla mia sanità mentale.
Del tipo che ho emesso dei gridolini per almeno qualche minuto prima di calmarmi.
Al posto di commentare la tua storia sto commentando la puntata ._.
Ma come si può fare altrimenti? Dio, questa puntata era spettacolare!
E non ho pianto solo nella scena RumBelle. Ho pianto per tuuutta la puntata!!

Ora, passando davvero alla tua storia, leggendo mi veniva davvero in mente tutta la scena.
E quel climax.. credo abbiamo avuto gli stessi pensieri ù.ù
è scritta così bene che è stato come vedere una seconda volta la puntata. E quell'abbraccio, quelle parole che lui dice *-*
L'ha ammesso, ha detto che la ama! E poi quell' aspetta Tremotino (dirlo in inglese è così complicato :/) arrivato così all'improvviso.
Basta, non ho più parole.. sono loro e sono perfetti :))

Se scriverai altre pazzie io ci sarò.
Don't worry, non sei sola. Siamo in felice compagnia ;)

15/05/12, ore 14:51

Che carina! Mi hai riportato a quel bellissimo momento (il migliore della puntata) e l'hai reso con molta dolcezza!
Io amo il Rumbelle, è la mia coppia preferita di Ouat (beh, a parte Emma & Henry che sono un duo imbattibile ma, ovviamente, è una cosa diversa) e credo che questi due meritino più amore e attenzione anche nel fandom :P
A presto,
ALanna. ^_^

15/05/12, ore 12:41

Amore puro ;__;
Non penso ci sia bisogno di star qui a specificare - anche perché finirei col copiare pari pari l'intera storia, LOL - ma certo non posso non lasciarti una traccia del mio passaggio. L'avevo detto, che non vedevo l'ora di leggere il tuo qualcosa, no? Ecco, non sono rimasta delusa.
C'è una frase, credo, che mi ha colpita più di tutto: aspettava solamente di essere ritrovato.
E' proprio così. E non c'è niente di più bello che ritrovarsi. Soprattutto per due persone che a lungo hanno creduto di essersi perse per sempre - non è la stessa cosa di James e Snow; loro erano consapevoli del proprio amore, ma Rumpel e Belle no. Tra loro ci sono state troppe difficoltà, altro che Regina e Re George. Ed è per questo che la loro storia - il loro ritrovarsi - a mio parere è a un livello più alto.
(... Già, l'ho detto proprio io. u___ù)
Sei stata bravissima ad esprimere tutto questo in così poche parole. <3
Fabi

PS. Ma basta O////O Non merito tanta pubblicità! xD
PPS. La tua è la centesima storia della sezione. Siine fiera <3
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 12:42 pm)