Qualcuno d'importante
di Ruta

26/12/12, ore 15:58

bella piccola storia... complimenti, molto molto significativa per me, che sto scrivendo qualcosa che alla fine potrebbe avere a che fare con un contatto tra due realtà diverse del Dottore...
Mi hai molto ispirata. Grazie.
La metto tra le storie preferite.

11/06/12, ore 21:48

molto carina per me!^^ Amy e Rory che vedono Rose e Ten..wow! Che shock dev'essere stato per il Dottore..e poveri Pond! Che carina Amy a pensare che non lascierà mai il Dottore** (lei lo ama ancora..) È davvero bella, complimenti :) Spero di leggere altre tue cosuccie! Ciao ciao
un bacio alieno,
Ari

17/05/12, ore 17:29

Vorrei tanto che una scena come quella descritta nella tua storia si presenti effettivamente nella serie di Doctor Who. Sarebbe bellissimo!
O forse no, mi metterei a piangere.

E già ci sono andata vicina mentre leggevo. La reazione del Dottore nel vedere la sua precedente rigenerazione e - soprattutto - Rose è assolutamente perfetta. Anche quando Amy gli chiede chi fossero le due figure. Povero Undici.
Ricordarsi di come era felice con Rose deve essere sicuramente doloroso, ma vederlo deve essere ancora più letale. Anche se è circondato da persone come Amy, e Rory, che ama come ha sempre amato tutti i suoi compagni di viaggio. Ma Rose era diversa... (nel caso non si fosse capito, sono una hardcore Dottore/Rose shipper XD )

Stamattina ho giusto visto per la prima volta l'episodio "The God Complex" quando il Dottore abbandona i Williams. Mi è tornata in mente quando hai fatto dire ad Amy che loro non avrebbero mai abbandonato il Dottore. La tristezza che mi ha preso non ha eguali, credo...( T_T )

Tornando a noi, ottima storia. Corta ma pregna di sentimentalismo per chi ama gli intrighi emotivi della serie che girano attorno al Dottore. Ben fatto!

16/05/12, ore 18:24

Carina,molto carina =)!!Mi è piaciuta parecchio..Sarà perchè nella serie lui,il Dottore,non fa alcun riferimento al suo recentissimo passato!?Io credo che S.Moffat abbia tagliato troppo il legame tra le prime quattro serie e le altre due,voglio dire..quanti di noi si sono chiesti come sarebbe un incontro tra Eleven e il fantastico Capitano Jack Harkness =)???Io credo sarebbe troppo bello e divertente XD!!Comunque visto che il 50° anniversario della serie si avvicina io spero tanto in un ritorno di David Tennant,John Barrowman e Billie Piper!!E di conseguenza che ci sarà un incontro di Ten&Rose con Eleven;d'altronde la speranza è l'ultima a morire ^_^..Per quanto rigurda i DvD dell'edizione italiana,beh io li ho presi,tutte e tre le stagioni,ma in effetti non sono esattamente il massimo;anzi..Forse chi se ne occupa dovrebbe inserirvi anche i contenuti speciali!!Sono molto tentata di prendere la versione originale che è mille volte meglio,ovviamente!!Ciao =)!!Baci!!