Just a Bad Day, nothing more, nothing less
di Lollipop_Chan

10/11/12, ore 17:39

TAPPY: *fissa con aria ebete lo schermo*
Ronald: ...presentati!
TAPPY:
Ah...ehm..ciao, io sono Tappy e ho deciso di recensire la tua storia.
Ronald: Ma dai! *facepalm*
TAPPY: Ehm, si, allora...ho trovato la storia carina e divertente, mi è piaciuta e ti faccio i miei complimenti!
Alla fine della storia hai chiesto un consiglio per il capitolo su Soul: pensavo sarebbe stato carino magari se scrivessi una situazione in cui si ritrova..."per niente cool" (?), che ne dici? :3
La lettura è scorrevole e non ci sono errori di ortografia. :D
Ci si vede! ;) *fa ciao con la manina*

-TAPPY

Ronald:
Firmami anche a me! D:
TAPPY: Uff, Senpai, che balle però tu! -3-
Ronald: Che ci vuoi fare! *ghigno*

-Tappy ( e Ronald)

14/07/12, ore 12:52

Ohayo! Allora... Mi è piaciuto un sacco! E' proprio carino questo giorno orribile di Maka-chan! Poverina... Ma ke c faceva l'olio nella doccia? Mistero... Cmq, x aiutarti cn il proximo capitolo, potresti scrivere ke Soul viene invitato a casa dei suoi, e anke Maka, e lei gli fa fare delle figuracce terribili xké nn è abituata a stare, diciamiìo csì, cn delle xsne di 'alto rango' cm gli Evans. Beh, sxo di averti aiutato... Ah, prima d lasciarci, un consiglio: cerca d finire almno una ff! D ttte quelle ke ho visto hai cncluso sl la one-shot su Gopher! Un'ultima csa, scsa: potresti recensire le mie storie? Se nn t va va bn, leggere e recnsire dev'essere un piacere x i miei lettori! Ohayo, Symmetrical Kisses, Hikari88

15/05/12, ore 22:29

ahahahahahaah che grandissimo capitolo!!!!! veramente bellissimo(ok forse è un po' sadico dirlo.... povera Maka) ma mi sono proprio divertita con miss perfezione che arriva in ritardo!!!!! povera!!!!!!! ahahahah cmq ... suggerimenti..... per una brutta giornata ... di Soul beh ho bn poche idee ma credo che per Soul il peggio che possa capitare è incontrare Wess o peggio rompere la moto... o non essere cool!!!!!!!! non lo so!!!!!!!!!!!!! vbb aspetto il nuovo capitolo e aspetto il nuovo capitolo cn ansia!!!!

15/05/12, ore 16:16

Sì, è un capitolo molto divertente! Povera Maka, che giornata storta! Mi ci sono ritrovata, nelle sue sfortunate azioni... Mi chiedo cosa le impedisca di imprecare come uno scaricatore di porto, dovrebbero farla santa, insieme a Tsubaki! Beh, non divaghiamo. Quanto ad un'idea per Soul, beh, non so, mi ispira il fatto che a lui piaccia il jazz, non so il perché. Ma poi non so, a me le idee vengono solo mentre scrivo, quindi così su due piedi non sono in grado di consigliarti qualcosa di intelligente. Come ho già detto(ma odio ripetermi...!) il capitolo è molto divertente e dal punto di vista grammaticale, tutto più che ottimo. Brava bravissima, aggiorna presto!
See ya!
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 04:23 pm)