Il momento giusto
di _Jaya

22/09/12, ore 22:51

Ma ciao, in primis,mi chiamo Miriana,sono @healmegomez su twitter,devo dire che questo capitolo mi piace moltissimo,è scritto molto bene,sia come lessico scorrevole,sia come storia,ci spero con tutto il cuore che anche nel Telefilm Arthur la prenda 'bene' (PER NON DIRE IN STATO SI SHOCK)la scoperta di merlin mago,non so cosa succede nel secondo capitolo gstfydfdy ora sono stanchissima sennò lo avrei letto,ma c'è domani <3. allora ci vediamo nel secondo capitolo.

Miriana.
p.s
ho già detto che amo il capitolo?

17/06/12, ore 15:35

ciao! Ovviamente arrivo in ritardo ma insomma, meglio tardi che mai no?:D

Che dire la tua ff mi piace molto, scorre veloce e ti tiene con il fiato sospeso dall'inizio alla fine. Le descrizioni sono molto ricercate, mi e piaciuta in particolare quella degli occhi di Merlin e sono scoppiata dal ridere durante la descrizione delle sue orecchie e della loro storia:D
Molto bella anche l'idea dell'erede e poi ho ADORATO quando la regina va dal mago!

Brava davvero, corro a leggere il prossimo capitolo;) baci Nanna:*

15/06/12, ore 17:07

Ciao, mia cara ^^
Come promesso, visto che ho notato che la fic si è conclusa, eccomi a darti il mio parere in diretta!

Re Arthur Pendragon era un bell’uomo, ammirato da tutta la popolazione femminile di Camelot, e non solo. Era biondo e i suoi occhi erano azzurri come il cielo a mezzogiorno. Era forte come un orso e coraggioso come un leone. E scemo come un asino, avrebbe aggiunto Merlin.

Bawahahaha! XD sacrosanta verità! XD

Per il resto, mi piace come hai caratterizzato tutti, mi è piaciuto lo scontro con Morgana e l’intervento di Kill.
E’ stata una cosa ben gestita ed emozionante!
Trovo plausibile l’amara realizzazione di Arthur, che è grato al suo servo per averlo difeso da Morgana e nel contempo è ferito dal suo segreto, dalle menzogne continue che Merlin gli ha raccontato in tutti quegli anni in cui è rimasto al suo fianco.
Personalmente, mi dispiace che Merlin sia ancora solo il suo servitore, ad un anno di distanza dal matrimonio. Speravo in una promozione a Consigliere, ecco!
Non mi pronuncio sulla parte arwen della storia, ultimamente mi è andata completamente in disgrazia, ragion per cui tendo a non leggere fic in cui Arthur sta con Gwen, ma solo what if della 4^ stagione post finale. Oppure dove è scritto slash ben chiaro XD.
Ma, avendoti dato parola, sono qui.
Al di là della mia orticaria, posso dirti che li hai mossi bene, Gwen è amica di Merlin e ha un ruolo importante come mediatrice nelle decisioni di Arthur. Vedremo cosa farà.

Chiudo, dicendo che non serviva che mi ringraziassi. ^//^

Purtroppo ho esaurito il tempo a mia disposizione, ma entro sera finirò di leggere la fic.
Sono curiosa di vedere la reazione del re!
Kiss
ely

19/05/12, ore 13:24

Interessante!
ho immaginato molte volte cosa sarebbe successo se avessero scoperto che Merlin era un mago!
sono curiosa del responso!
a presto

15/05/12, ore 22:58

Sai, a proposito della rivelazione della magia ad Artù da parte di Merlino si sono fatte talmente tante congetture che per la curiosità le continuo a leggere; le mie aspettative non sono mai chissà cosa, quindi non vengo mai delusa, ma la tua fic mi è piaciuta davvero, tanto che va oltre le mie solite aspettative: la prima parte è venuta così bene che non vedo l'ora di leggere la seconda parte! I personaggi sono perfettamente IC, per me cosa fondamentale in una fic, ed è sempre più scorrevole man mano che si legge, per cui non ho assolutamente nulla da dire in negativo. Sperando di poter leggere al più presto la seconda parte, così da vedere se Artù sarà più asino del solito (XD), ti saluto, e complimenti ancora per questa bella prima parte, ciao!!!!!!!!