Hair and Books.
di KIAsia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/06/12, ore 00:04

è un piacere Asiaa *--*
è stato meraviglioso questo capitolo *www*
Seb e San che si stavano per ammazzare ahahhahah
Complimenti davvero! non finirò mai di dirtelo !! u_U
HASTA LUEGOOO
un bacione grandissimo!!! <3
Anna :D

28/05/12, ore 14:42

Asii, quello che penso di questa FF te l'ho già detto, ma ora che mi sono creata l'account te lo scrivo anche qui!! é stupenda questa storia!! E poi Blaine che fa mille "sotterfugi" per incontrare Kurt insieme a Seb mi fa morire!! Bravissima continua così!

25/05/12, ore 23:53

Sono proprio scema. Manco mi ero accorta che avevi aggiornato con il secondo capitolo!
Pessima proprio!
Comunque è bella! Anche l'idea di inserire gli altri ragazzi...così puoi giocartela meglio....
e Seb...bè Seb è Seb! Fantastico come al solito, che si vuole fare la piega e il parrucchiere!!! Mi ha fatto morire!
Povero piccolo Hobbit!
A presto, perchè mi intriga questa storia!
Baci

Che carina!!! Sul serio la trama mi ha incuriosito un sacco! si legge con piacere, anche se + che Blaine sembra Darren questo!
E poi dopo la fine assurda che hanno fatto fare i RIB a KUrt (non farlo prendere alla NYADA) per me il futuro da parrucchiere potrebbe andargli + che bene!
Comunque per me devi continuarla perchè è simpaticissima!
Io avevo una mezza idea di scrivere una serie di OS dove i KLAINE facevano lavori assurdi (tipo panettieri, contadini, dottori, dentisti...) ma ti giuro che parrucchieri non mi è mai venuto in mente!
Mi piace mi piace mi piace!
E sono curiosa di vedere cosa ti inventi, perchè ne possono nascere delle belle da questa storia!
La metto tra le preferite!
A presto
Otty

25/05/12, ore 23:40

aahhahahhahah Mia cara Asia questa FF è stupenda *----*
complimenti :D
un bacione <3
Anna :D

Allora, da dove partire?
Questa storia è un fAigata, ok?
Dai tempo al tempo, ok?
Non smettere di scriverla, ok?
Annie, are ok?
Are you ok Annie?
Ok, dopo questa mia magnifica recensione mi dileguo.
Baci baci!

(Recensione modificata il 16/05/2012 - 11:24 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]