Although you're not my world, I'll fight next to you.
di JupiterEj

18/05/12, ore 20:01

Ma io amoooo Auroreeeeeeeee è così carinaaa,ma amo anche Richard perchè mi ricorda il mio amore eterno Percyyyy!!! !
Allora Ade è semplicemente fantastico,ma allora dopo  che mi hai detto che scopriremo perchè ami tanto Richard(Percy secondo!!!) il mio cervellino è andato in tilt e le sta sparando tutte pur di svelare l'arcano!!!

"Ma dice sul seriiiooooo!!! Sta rompendo con le idee più assurdeeee!!!"

Modestamente è vero le sto sparando tutte...è figlio di Poseidone(capitan ovvio qui solo per voi!!!),centra qualcosa con Percy/Rachel/Annie/compagnia bella...
E non finirei più!
Bel capitolo!
Baci,
AleJackson!!!

18/05/12, ore 18:07

Fantastico fantastico fantastico! *-*
Richard :3 Perchè ho come l'impressione che abbia a che fare con Poseidone? :))
Comunque, adoro Aurore! Davvero, è troppo un mito (?)
Mi immagino come debba essere la sua vita negli inferi... con la compagnia del suo bel cagnolone! (ne voglio uno anche ioo!)
Veramente bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
Rheb.

16/05/12, ore 19:35

Che carina *-*
Purtroppo per te, non è vero che l'angolo dell'autrice non se lo caga mai nessuno, quindi sappi che ho assistito scompisciandomi dalle risate (si, mi piace la tua simpatia) alla tua performance da Merlino e al parto della nuova parola: "cacchezza", che mi è piaciuta davvero tanto XD
Ma passiamo alla storia: scrivi davvero bene, anche se all'inizio ho avuto difficoltà a collegare il vecchio saggio con Chirone (sempre che non abbia preso un abbaglio pure ora o.O), quindi ti prego, nei prossimi capitoli, di essere più chiara, almeno per le deficienti come me xD
Per ora non ho sufficienti elementi per deliberare (si, mi sento colta) quindi la recensione verrà un po' cortina, scusa tanto.
Ma almeno ora sai che dovrai aggiornare presto e che ti seguirò.
Tschüß!

16/05/12, ore 19:19

Comincio la recensione col dirti che già dal prologo sono affascinata dalla storia.
Mi piace perchè hai creato la giusta atmosfera di mistero che dovrebbe esserci in un prologo...
Questa nuova profezia, tre bambini speciali... mi hai incuriosito parecchio.

Credo che dovrò abituarmi all'idea di non avere Percy nella storia... posso farcela! xD
Chirone mi è sembrato così... anziano. Boh, non so perchè.

Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione,
Rheb.

PS. Nel titolo c'è un erroruccio... "I'll fighting next to you" è sbagliato, correttamente sarebbe "I'll fight next to you". :)
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 07:21 pm)

15/05/12, ore 19:39

Brrrrr
Non so perchè,ma il prologo mi ha lasciato i brividi sulla pelle!!!!
Comunque l'idea è bella e originale e mi sono letteralmente innamorata della profezia!!!!
Devo solo dirti una cosa...sono in lacrimeeeeeee!
Sì perchè se Rachel è morta...Percy è mortooooooo,nooooooooo!!!!!

"Calmati e riprenditi,su asciuga quelle lacrime!"

Hai ragiune Thaliuccia grazie!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,ciaoooo
AleJackson

15/05/12, ore 19:08

Aloha!
Ho pochi elementi per giudicare, visto che è solo un prologo, ma ti posso dire che già mi piace. Sarà lo stile da cantastorie ad incantarmi o altro, ma sono rimasta attaccata allo schermo! Perciò, complimenti.
Un solo appunto, magari anche inutile. So che Chirone è figlio di Crono e che quindi Cronide sarebbe corretto se riferito a lui, ma Cronide non si riferiva solo a Zeus, Poseidone ed Ade? I Cronidi per eccellenza sono questi tre, pur sapendo che ce ne sono altri. Dimmi tu se sto facendo un errore madornale e se devo sotterrarmi per non farmi più vedere!
Il pezzo alla fine mi risulta un po' confusionario con i verbi, se devo essere sincera. Ti riferisci ad un'azione futura o già avvenuta? Ti spiego: Chirone deve proteggere i piccoli nel futuro o nel passato. Perchè da come l'hai scritto tu sembra nel passato, ma se vado a vedere la frase successiva l'azione pare proiettata nel futuro. Se è nel futuro, dovresti mettere "Si chiedeva se AVREBBE dovuto proteggere i piccoli". Anche le frasi precedente -quella del dio del Sole- e quelle successive sono un po' confuse così. Perciò bisognerebbe renderle più chiare.
Ripeto, magari sono io che sto sbagliando, ma ho voluto dirtelo lo stesso. Spero che non ti dispiaccia.
La storia comunque mi intriga!
Al prossimo capitolo!
Baci,