COSA TI HA CAMBIATO?
di Lunatica86

Aspettavo con impazienza un nuovo aggiornamento! Mi piace molto questa fiction e adoro Harry serpeverde! Continuala presto! Lestat

Aspetto ansiosa il seguito, la fanfiction mi piace molto e non vedo l'ora di scoprire cosa farà l'Harry Potter senza cicatrice davanti ad uno Severus Snape che lo "odia". Tenterà di sedurlo? Io lo spero!! Non vedo l'ora! Continuale per favore! Carol

bellissima!!!!! continua e aggioena al più presto. ciao

whahaha madonna che ridereXD ti prego aggiorna di nuovo prestoooo

CHE BELLO!!!un aggiornamento cosi sostanzioso non l'avevo mai visto!(me sospira felice)continuerai a farli cosi lunghi VEEEERRRRRROOOOOOOO?adesso veniamo alla storia...non farai mica smascherare l'harry-grifondoro da piton?noooo dai è troppo divertente cosi^_^per quanto riguarda l'harryserpeverde mi stò già pregustando l'infarto di severus appena gli salterà addosso!(ihh! ihh!).brava brava brava brava(un coro da stadio si leva dagli spalti)continua superpresto sono supercuriossissima!baciotti

siiiiii ke bello vediamo cm si mette con sev!!!!!!! aggiorna prestuuuuuuuuuu!!

ahahahah troppo bello harry traumatizzato da 1 piton maniaco brava!!! continuaa prestuuuu

Ciao, sorpresa di trovarmi qui? XD Allora che cosa dire di questa ficcyna che ho appena finito di leggere da tre secondi spaccati? Intanto che mi è piaciuta tantissimo, c'è qualche piccolo errore di battitura ma io non devo parlare, io ne sono la regina! XD Scherzo! Bellissimi e originalissimi i titoli dei tuoi capitoli! Povero Harry, catapultato in nel suo Mondo alla Rovescia! XD Draco suo migliore amico, Blaise che ci prova con lui, in mezzo a Serpeverde, con una relazione con nientemeno che Severus Piton, non più orfano e senza la costante presenza di Silente intorno... tra questi non saprei dire quale sia il più sconvolgente! XD Dico coso che mi piace, mi piace, mi piace e non vedo l'ora di leggere il prox cap! XD Non sono una fan di Piton ma la tua fic merita! L'ultima lemon è scritta veramente bene! Ormai è una costante e quindi lo chiedo anche a te (il mio radar Harry/Tom si è attovato!): ma Voldie è morto? Non c'è un bel Tom dietro l'angolo che cerca l'attenzione, anche lui, di Harry? XD Ah, non fare caso a questa domanda, ormai sono di parte! *.* E un'altra: Sirius? XD Ok, ok, ora ti lascio, bax bax, alla prox! XD p.s. Cap di RdS in arrivo! (e non solo quello!) XD Eheheh *Missy ghigna*

oddio nn sono proprio abituata a leggere questo genere di ff... però la storia è tr ben strutturata e mi sono davvero ammazzata dalle risate in alcuni punti!! aggiorna presto!

OH SIGNORE!povero harry in che manicomio è andato a finire!il linguaggio da scaricatore di porto è proprio appropriato,anzi al suo posto io avrei detto pure di peggio!cmq ha ragione piton a sculacciarlo,a quanto ho capito harry se la fà con mezza scuola!fallo restare con piton cosi impara!^_^a parte gli scherzi meglio piton che non draco o blaise o chiunque altro sia attratto sessualmente da lui(di femmine manco a parlarne...tutti maschi ovviamente^_^)un bax aspetto con ansia il prossimo cappy

bellissima storia!forse è un pò esagerato sentire piton autodefinirsi sexy(non credo lo farebbe mai,nemmeno con un serpeverde^_^)ma comunque a parte questo èfila che è una meraviglia!ma voldy dov'è?e harry tornerà alla sua dimensione?continua prestissimo!aspettami al prossimo cappy ci sarò.baxxxx

continuate...così non la definisco completa grazie

bella nel parallelo ma dove è finito silente?e draco sarà sempre così passivo?piton SEXY!?!!?!?!?!??!?!?!?!??!?!????!?!?!?!?!