UNTITLED
di MaryPotter92

07/05/07, ore 18:18

Ma qnt lacrime devo versare oggi???????? sei trp brava!!!!!! fai commuovere le persone in una maniera fantastica!!!!!!!! qnt lacrime!!!! sei bravissima tesoro! dolce, triste, intensa...tutto! complimenti! tvttttttttttttttttb baci London

24/04/07, ore 19:06

la morte del grande eroe...quasi nn mi sembra vero.. meno male che è solo una fic proprio da piangere 6 proprio brava a scrivere le malinconiche ma naturally amo di più quelle in cui nessuno si ammazza e tutti sono vivi! continua così sei forte!

23/02/07, ore 23:09

sob-sob çç!!!Povero Harry, POVERI TUTTI!!!Molto triste...ma non potevi fare di meglio!!!Qualcosa di così bello e triste, potevi scriverlo solo tu! TVTB un bacione Lilian (Lily)

Sarah92
30/12/06, ore 21:09

No Comment… sai perché... volevo solo dirti che l’avevo letta… ^-,

16/12/06, ore 10:18

ç_______________________ç molto molto triste Mary.... La canzone è bella, sul serio...Ogni volta che la sento mi viene da piangere... Un tema molto forte quello che hai affrontato...Ma mi è piaciuta! *__* baci

nischino11
11/12/06, ore 18:11

oh mio dio..tristissima....stavo x piangere! ç____ç non posso leggere queste cose o mi deprimo! cmq brava, non tutti sono capaci di rendere così bene il senso di smarrimento che deve provare harry quando perde qualcuno (a parte mamma row, è ovvio). boh, che posso dirti? continua così!

07/12/06, ore 19:29

Allora.
Formalmente parlando, non ho molto da dire. Periodi concisi, caratterizzati dalla punteggiatura forte, che si inseriscono in maniera discreta tra i brani tratti dal testo della canzone. Il concetto della sofferenza interiore e del patimento sono espressi in maniera chiara ed inequivocabile, traendo spunto dall'ipotetico "unhappy end" che si avrà nel settimo ed ultimo capitolo della saga. Improprietà formali non ne ho rilevate, non abbastanza gravi da essere segnalate comunque.
Di fatto un buon testo.
Eppure...
C'è qualcosa che non mi convince.
La trama dovrebbe essere densa. Presuppone di essere densa. Harry, disperato, ci concede le ultime riflessioni della sua esistenza per poi incontrare la morte, data per propria mano. Un intreccio certo pregno di pathos. Eppure, non sono riuscito a commuovermi. Ad essere sincero, il testo non mi ha suscitato nulla di che.
Non fraintendermi, come ho già detto il tuo brano è curato, si nota un impegno discreto che ha dato i suoi frutti... ma c'è qualcosa che manca. Coinvolgimento, forse?
Hai trattato il tema in una maniera un po' stereotipata. Se posso osare, mi ricorda lo stile drammaturgico della tragedia antica. Il pathos è enfatizzato in maniera tale da voler suggerire la commozione... senza però raggiungerla.
Il mio consiglio sarebbe di alleggerire il tono, rendendoci partecipi di un timbro più emotivo che sentimentale, qualcosa di più vivido in cui immedesimarci. Hai scelto un tema molto difficile da trattare, assai delicato. Capisco le difficoltà di renderlo alla maniera migliore. Ma confido che tu possa farcela.
Spero di poter leggere presto altro di tuo.
Fino ad allora, i miei più cortesi saluti.
In fede
Ed

light lily
06/12/06, ore 09:35

mamma mia è tristissima!comunque molto carina!complimenti!