Ciò che ci unisce
di Ludwig10

15/05/12, ore 20:40

volevi un commento ? bhè, eccotelo, io negli ultimi tempi non sono solita recensire, ma per tè ho deciso di fare un'eccezione, è la tua prima fic è importante avere delle accanite sostenitrici quindi, prometto, giuro che se farai un buon lavoro e tratterai bene questa magnifica coppia io non mancherò di recensire.
Come inizio non è affatto male, un pò corto ma dicerto carino, i pensieri di Loki ma, soprattutto l'ultima parte ç_ç ahh thor, e poi mi piace davvero molto quando gli autori mettono all'inizio della storia delle frasi degli attori che hanno interpretato i personaggi.
Sono davvero curiosa su come svilupperai la storia, la cosa imbarazzante è che ho già dei pensieri strani, scusa.
Un saluto,
Nadyr

P.S. ti sto dando molta fiducia, non deludermi e soprattutto NON OSARE LASCIARE INCOMPLETA QUESTA STORIA, ci tengo io V_V

15/05/12, ore 18:44

beh, è un pò breve come inizio, ma te l concedo, se poi dici che è la tua prima FF in assoluto (accidenti, complimentissimi allora!!)

E poi so quanto sia improtante una recensione ^^

molto bella l'introspezione di Loki , ho sofferto con lui. Bella anche la similitudine fra il sasso e il suo cuore

Ma la parte che ho preferito è il finale, Thor che l'ha salvato (da se stesso presumo) senza nemmeno saperlo ;)

se poi mi dici che è una Thor/Loki (li amo insieme!) non posso che apprezzarla ancora di più.

continua presto, intanto la metto fra le seguite