Ciò che ci unisce
di Ludwig10

15/05/12, ore 21:45

*__________* oddio, ma è splendidaaaaa!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito che spero non si faccia attendere molto perchè davvero fremo dalla voglia di sapere come va afinire questo bellissimo incontro fra di loro gia partito alla grande, poi il fatto che io adoro la coppia, in particolar modo Loki XD...dettaglio trascurabile :P
cmq scritto bene, scorrevole, impeccabile davvero e poi che dire se non...ti prende e lo fa anche bene :D
spero di vedere presto il seguito
bacioniiiii e continua così mi raccomando ;)
Raven :***

15/05/12, ore 20:40

volevi un commento ? bhè, eccotelo, io negli ultimi tempi non sono solita recensire, ma per tè ho deciso di fare un'eccezione, è la tua prima fic è importante avere delle accanite sostenitrici quindi, prometto, giuro che se farai un buon lavoro e tratterai bene questa magnifica coppia io non mancherò di recensire.
Come inizio non è affatto male, un pò corto ma dicerto carino, i pensieri di Loki ma, soprattutto l'ultima parte ç_ç ahh thor, e poi mi piace davvero molto quando gli autori mettono all'inizio della storia delle frasi degli attori che hanno interpretato i personaggi.
Sono davvero curiosa su come svilupperai la storia, la cosa imbarazzante è che ho già dei pensieri strani, scusa.
Un saluto,
Nadyr

P.S. ti sto dando molta fiducia, non deludermi e soprattutto NON OSARE LASCIARE INCOMPLETA QUESTA STORIA, ci tengo io V_V

15/05/12, ore 18:44

beh, è un pò breve come inizio, ma te l concedo, se poi dici che è la tua prima FF in assoluto (accidenti, complimentissimi allora!!)

E poi so quanto sia improtante una recensione ^^

molto bella l'introspezione di Loki , ho sofferto con lui. Bella anche la similitudine fra il sasso e il suo cuore

Ma la parte che ho preferito è il finale, Thor che l'ha salvato (da se stesso presumo) senza nemmeno saperlo ;)

se poi mi dici che è una Thor/Loki (li amo insieme!) non posso che apprezzarla ancora di più.

continua presto, intanto la metto fra le seguite