piccolo grande amico....
di tarantola

26/05/12, ore 21:36

Hey!
Pultroppo questa è una realtà dalla quale non si può uscire!
Spesso le persone che fanno uso di quelle sostanze hanno dei problemi o vengono trascinati in questo cerchio maledetto!
Io comprendo molto bene il tuo stato d'animo prchè anche mio zio è morto per la droga,non di overdose, lui si è sparato perchè non riusciva più a smettere; io a distanza di dodici anni ancora non riesco a colmare quel vuoto che ho dentro al cuore... però non voglio recensire questa spelndida storia con i miei problemi :D
Quindi per quanto riguarda la storia: ben scritta, ma fai attenzione agli errori di battitura; mi piace il tuo modo di scrivere!!
Beh, ho finito, scusa mi sono prolungata troppo xD
un bacio mimmi98

15/05/12, ore 20:32

Ciao...
Purtroppo di gentaglia del genere ce n'č per castigo e non immagini quanto mi dispiaccia che tu abbia sofferto cosė. Sai, abbiamo una cosa in comune: tutte e due abbiamo perso un amico a noi molto caro (anche se in modi diversi) quindi posso comprendere il tuo stato d'animo.
Riguardo a come č scritta la storia, ho notato solo qualche errore ma sicuramente dovuti dalla fretta ma tranquilla, errori banalissimi (sto parlando troppo, adesso me ne vado, tranquilla) per il resto, si capisce tutto perfettamente e secondo me scrivi bene.
Un abbraccio,
H i k a r i _
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 02:49 pm)