La strada per El Dorado
di Purple_Rose

23/07/12, ore 23:05

So che la storia è conclusa da tempo, ma mi piace molto e per CUESTO volevo recensire.
È mervigliosa, dalla prima battuta(intendo lettera o spazio o numero, non la battuta tipo barzelletta) all'ultima. Le parti con Yuuka(giusto?) /Julia, sono meravigliose e godo a vedere il "piccolo fiammifero bagnato che si dispera". Sei molto brava a scrivere, ti consiglio di continuare così!

Per una volta scriverò sullo schermo: Fubukyna

28/05/12, ore 14:02

Okay, sono in ritardo, in mostruoso ritardo. Sono un disastro, e il mio cervello in questo periodo -solo?- è in pappa u.u
Millaaa!
Oh, this is the end? Oh god, why?! -parlare e scrivere in inglese è più figo, già-
Comunque, il bellissimo finale di una bellissima long. Ogni volta che sarò di cattivo umore, verrò a rileggermela. Non so, mi tira su di morale questa ff :D
Il dialogo tra i due Mark mi ha fatto ridere come una matta! "Io sono Mark!" "Anch'io!" "No, forse non hai capito. Sono IO Mark!" Ahahah Dio, aiutami tu :')
Il fascino del calciatore, poi. Ma se sono tutti calciatori ahah! Eh, Silvia al cuore non si comanda!
Oh, che cosa dolce quando si mettono a camminare verso il tramonto, proprio come nei film :''3 -devo guardare meno tv-
Era da tanto che non entravo su efp, e credo che mi abbia fatto bene rientrarci e leggere questa meraviglia♥
Mi sono divertita tanto a leggerla, e semmai dovessi fare altre storie comiche -e non- le seguirò senz'altro.
Mi dispiace che sia finita, ma anche le cose più belle finiscono, prima o poi, no? Ma ne scriverai altre, vero? -pensiamo positivo-
Complimenti, una long davvero esilerante e piacevole :) Ogni suo capitolo mi fa ridere come una cogliona x°°
Aspetto altri tuoi lavori. Bacioni,

Simo♥
piesse: scusa ancora per l'orribile ritardo.