Unfaithful
di lilyblack90

27/08/07, ore 01:16

Biellaaa!!!E molto forte riguardo i sentimenti...mi è piaciuta tanto!!E poi io adoro la coppia Draco e Hermione^^ E...odio RON!!Harry,non merita nemmeno il mio giudizio XDXD!! Bravissima Ciaooo!!!

LOCKHEART
15/06/07, ore 14:31

Bellaaa!! Davvero, mi è piaciuta un sacco...peccato che fosse così corta...La storia è strutturata bene, perchè non la continui?!?! Ci si potrebbe costruire una fanfiction di decine di capitoli dietro...E sicuramente diventerebbe una storia più popolare se la allunghi...A scrivere te la cavi proprio bene, quindi non vedo perchè non provare!!!Complimenti ancora x l'idea: mi piace un sacco...Continua a scrivere mi racc...

10/05/07, ore 22:22

Ciao! bella one-shot.. però perchè non è al contrario? povero harry!! io adoro la coppia harry/hermione e mi è dispiaciuto tantissimo pensare a lui che soffre a causa del suo rivale per la vita... è un colpo sapere che la propria migliore amica (e non solo) ti tradisce con il tuo peggior nemico.. che pugnalata al cuore... povero tesoro harry.... brava però, sei riuscita a farmici rimanere proprio male per lui... baci draemer1989

Pandora91
02/01/07, ore 21:13

Molto bella...davvero...certo..io non odio Harry..per niente..però la storia e il modo in cui è scritta vale un commento!

31/12/06, ore 18:29

è bellissima!! mi è piaciuta tanto!! e anche la canzone è troppo bella!! anche io stavo pensando all'incirca quando è uscita questa canzone di farla, proprio draco herm, ma poi l'ispirazione è passata e... non ho più fatto nulla!!! comunque brava, mi èpiaciuta molto, un bacione, missmalfoy

28/12/06, ore 22:24

Non si fa lily!!!Lo sai che non si sa? Lo sai che se scrivi un'altra ff così belle e dannatamente triste vengo lì e ti strozzo? No non è vero! Continua a scrivere ti prego. Questa one-shot è proprio bella peccato che ti lascia l'amaro in bocca... Diciamo che avrei gradito che Hermione avrebbe tradito Ron invece di Harry, ma forse hai ragione è divertente sfottere lo sfreggiato anche se non si gioca con i sentimwnti altri sento questa Hermione molto mia e tu che hai letto la mia ff lo sai (app io ho continuato ma nn te li sei letti gli altri cappy???)!!!!! Spero che darai una fine a True love... con il finale che sogno (scegli Draco scegli DRaco!!!)ma io non voglio farti pressioni di nessun genere eh! (scegli Draco ti prego!Scegli DRaco ti prego!).. Va beh tu sai.. ci si sente Basi.. Picci

Valemione
09/12/06, ore 10:36

Ciaooo Lily!^__^ Bellissima One! Bravisssima! Rihanna non mi sta tanto simpatica ma la canzone è davvero bellissima....no Harry ti sta antipatico.. perchè? Vabbè a me sta antipatica la rossa talmente tanto che se la Row la facesse fuori farei festa tutto l'anno...almeno tu sei fortunata alcuni dicono che la Row abbia deciso di far morire Harry...per la rossa non c'è speranza!...spero almeno non rompa troppo...ci sentiamo al tuo prox chap.... Baci Baci ^____________________^

janet mourfaaill
08/12/06, ore 12:43

Sai cosa? Mi è piaciuta! ^^ strano perchè io sono molto critica e da una canzone del genere -Senza offesa eh...ma credo che ce ne siano di migliori ^^- non mi aspettavo un granchè...! Comunque è carina l'idea, forse hai seguito troppo il testo della canzone, ma il risultato è tutto sommato, proprio carino. Brava! Janet Mourfaaill ps ah...dimenticavo...io scrivo Draco/Hermione ma...Harry e Draco rivali in amore proprio non me li immagino XXD al massimo Ron...^^ si lo so, è banale, ma che ci vuoi fare??! Ormai mi ci sono abituata a quei due che si scannano per la povera Hermione!XD Ciao ciao!

Mione09
06/12/06, ore 14:54

ciao!!!che dire...a me al canzone gia piaceva molto...ora con questa storia cucita intorno....bella!!!complimenti!!

sara
06/12/06, ore 14:01

di solito non leggo fic di questo genere,ma questa è molto bella,a parte che la canzone mi piace,e poi sa rendere perfettamente il senso della situazione come nient' altro...stai che sto scrivendo una fic ispirata dalla stessa canzone e cxon gli stessi personaggi? sarà lunga,immagino. tu mi hai anticipato.brava.

Ed_Ward
05/12/06, ore 22:25

Allora.
L'alternanza tra testo della canzone e narrazione è giocata in maniera discreta, mantenendo un ritmo più o meno bilanciato, senza favore nessuna delle due parti. Dovresti piuttosto dare più respiro alla parte narrata, dato che hai scelto uno spunto di trama tanto intrigante, e non attenerti solo al testo della canzone. Ad esempio, potresti parlare più di Draco, inserire un accenno di azione in più e qualche dialogo, ampliando la one-shot. Sono sicuro che risulterebbe gradevole.
La grammatica non è la migliore che abbia mai affrontato, ma ho visto di peggio. Nessuna considerazione delle maiuscole (perchè? Che ti hanno fatto?), e la punteggiatura è messa in secondo piano, prediligendo la frase incisiva e puntuativa rispetto quelle ad ampio respiro. Qualche verbo mal coniugato e un paio di errori di battitura. Controlla sempre il testo prima di inviarlo.
Lo stile della song-fiction è incommentabile, a mio parere, anche perchè il più delle volte è una trasposizione del testo cantato in prosa. Tu prediligi una scelta puntuativa e incisiva, gradevole se si apprezza il genere, molto drastica, che tuttavia nulla lascia di scontato, delineando in maniera alternativa un'Hermione discretamente insolita. Gli altri due personaggi sono trattati con maggiore leggerezza, tuttavia capisco che la tua attenzione volesse focalizzarsi sull'introspezione "hermioniana".
In generale, il mio giudizio è discreto. Spero di essere stato di aiuto con le mie considerazioni.
In fede
Ed