E se puoi... Salva anche me
di Sere86

25/11/11, ore 11:00

brava brava brava!! Devi credermi è da forse qualche mese che cerco di ritrovare la tua storia perchè mi era piaciuta tantissimo!! Ancora complimenti: esprimi bene i sentimenti di entrambi ma non ho capito solo una cosa: il figlio è di Draco?? Rispondimi al piu presto un bacione
_Ery99_

16/04/07, ore 16:20

Meravigliosa!!!!! E' bellissima l'ho letta tre volte di seguito... I dialoghi con draco sono bellissimi e l'ansia e l'agitazione sono rese molto bene. Scritta meravigliosamente con uno stile fantastico. Brava ps: se qualcuno ha il coraggio di dire che non ci si capisce niente forse dovrebbe cominciare ad imparare l'alfabeto...

Mearmind
16/01/07, ore 02:08

in alcuni punti non ho ben capito ma adoro il tuo modo di scrivere. conciso e preciso. ti toglie il fiato. e mi piace molto l'ultimo scambio di battute che si scambiano Draco e hermione...davvero spettacolare! Good job!^^

03/01/07, ore 14:08

Bellissima..Intensa.. mi ha tolto il fiato..complimenti..

ZAITU
13/12/06, ore 15:26

Ma che carina! Direi che è un crescendo di tensione fino alle ultime parole e che alla fine questa fic mi ha lasciato sorpresa malgrado l'iniziale confusione ( confusione che tra l'atro è stata fondamentale per il risultato finale della fic!). Cmq solo un chiarimento, ma il figlio è di Dracuzzo? Se puoi fammi sapere e se magari ti picciono le Draco/ Herm fai un salto a leggere le mie! Brava e a presto!

11/12/06, ore 18:33

La AdoVo con tutta me stessa. Non è vero che non ci si capisce niente, è piena di indizi, è piena di persone. Quindi, non ti reste che: correre, correre, correre. Complyments. *_*

06/12/06, ore 13:14

All'inizio confusionaria, ma piena di emozioni che hai saputo trasmettere bene. Brava! Baci, Erin.

Zahra
06/12/06, ore 09:24

Ciao Serena! Anche io come te sono un'assidua lettrice di EFP e neanche a farlo apposta proprio ieri mi sono creata un account da autore per cimentarmi nell'impresa di scrivere qualcosa..in realà sto aspettando ancora l'illuminazione.. Cmq Devo dire che per essere la prima volta ti è uscita una fic davvero bella! Giuro che avevo un'ansia addosso quando sono arrivata alla fine, che ammetto di essere rimasta delusa che fosse già finita ç_ç Davvero c'è la possibilità di continuarla? Dimmi di si ti prego, ti prego, ti prego..aspetto ansiosa e speranzosa

sybil_vane
06/12/06, ore 03:12

Senza offesa... io non ci ho capito una mazza.