,;Stories;,
di CrisSunrise

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/06/08, ore 22:47

brava un'altra volta *_* bhè le James\Lily chiaramente piacciono tantissimo anche a me... una scena in particolare mmm...magari quando lei capisce che lui non è solo un "bischero" come si dice da me in toscana XD, ma qualcosa di più (anche se non è mai stata descritta nei vari libri) sono sicura che se ci provi, ti verrà benissimo anche questa ^^ alla prossima :*

03/06/08, ore 21:49

Bellissima *_* Grazie, mi è piaciuta da morire ^^ Traspare chiaramente tutta la frustazione unita ai sogni di Severus...brava!

03/06/08, ore 19:53

davvero belle ed intense le tua drabbles ^^bravissima!!! Alluuura io ti chiederei una James\Lily ed una Rose\Scorpius che dici sono fattibili? a presto spero ^^ Nicole.

03/06/08, ore 18:29

ah dimentcavo..se non chiedo troppo mi piacerbbe leggerne uan su Ron/herm quando nasce la loro prima bimba o al matrimonio..grazie...

03/06/08, ore 18:27

molto belle!!! la mia preferita è rainbow!

03/06/08, ore 17:57

Molto brava! Belle ed intense le tue drabble! Mi piacerebbe leggere da te una Severus/Lily, una coppia che adoro ^^ Baci, continua a scrivere ^^

03/06/08, ore 17:32

Me le son lette tutte, e devo dire che sei davvero brava, riesci a esprimere sentimenti in poche parole. Non sono un'amante delle L&L, ma son carine anche quelle...Non so, potresti fare una Lily/Scorpius, una Ron/Hermione, una Ginny/Harry o una Ginny/Draco...O una Luna/Harry...XDD Troppe? Bacioni!

23/07/07, ore 20:35

Che belli questi drabble!! A me piacerebbe una Fred/Angelina! Grazie 1000! cmq sei proprio brava!

muppello
27/06/07, ore 22:53

sono tutte stupende!!! ma non ho ben capito a chi è riferita "i like you"... sorry per l'ignoranza! ^^" brava cmq!

13/04/07, ore 16:35

Le ho lette tutte e sone davvero belle... ora però manca la copia d'oro lily e james loro nn possono mancare sn sorpresa k non ce ne fosse 1 dedicata pure a loro... vuoi accontentarmi? un salutone !

03/04/07, ore 16:39

sisi...anch'io penso che sia una Draco/Herm!per quanto riguarda le prossime, io non ho nessuna preferenza in particolare, alla fine ciò che conta è come è scritta e tu scrivi benissimo! aspetto la prossima, di qualsiasi coppia parli! a presto gy

01/04/07, ore 18:36

Spettacolare.. mi piacciono moltissimo le tue drabbles, i tuoi toni pastello nelle parole!
persevero nella richiesta di una Herm/Fred, magari anche alla Tana...so che non è una richiesta facile, ma spero in una tua illuminazione! -_^

01/04/07, ore 18:12

ciao! ho letto le tue drabble e mi sono piaciute moltissimo... mi chiedevo, non è che potresti scriverne un'altra su draco e herm? non ho in mente una scena precisa, ma se possibile vorrei che sia dolce da far cariare i denti (^^' era per prendere l'idea)... ne ho proprio bisogno...

26/03/07, ore 19:03

Bellissima, mi piacciono tutte le tue drabble. Bellaa, bella, bella. Scritta benissimo e dai contenuti profondi.

19/03/07, ore 19:57

si non c'e' che dire le tue drabble sono bellissime!! mi piacerebbe ..quando avrai un po' di tempo..una pansy-draco...^^ (xke una draco-me non è possibile xD SCHERZO..scusami^^) kisses

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]