Occhi lucidi, sguardo vacuo.
di anotherlivingpoet

26/08/12, ore 11:01

Sono qui perchè ho deciso di passare da tutte voi che seguite o recensite la mia storia. Quindi, per ripagarvi di tutto il vostro affetto e il vostro supporto ho deciso di leggere e recensire ogni vostra singola storia, ogni capitolo riceverà una mia recenzione. Spero che continuerete a seguire la mia storia, come io farò con tutte le vostre. Premetto che tutte le cose che vi dirò, positive o negative, non saranno critiche oppure non saranno dette solo per darmi delle arie. Sono solo piccoli ed essenziali consigli che vi aiuteranno a migliorare. Spero che non vi offenderete, cercherò di avere molto tatto. Se questa cosa accadrà, sappiate che non era mia intenzione.

Bè, che dire? In queste poche righe mi hai fatto provare emozioni bellissime, con poche parole sei riuscita a descrivere bene le sensazioni di Hermione. Sei bravissima.

Grace.

24/05/12, ore 21:41

amore mio stupendo lei,
si sono io
BUHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAAHAHAHAHA
non ti libererai mai,mai, MAI !
di me,se brava.
Persempretua.
-Georgyana

17/05/12, ore 17:36

Ultimamente leggo solo drabble quindi... eccomi qua a leggere la tua ^^
mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di tuo, al di fuori della drabble stessa però mi rendo conto che le note d'autore... l'autore stesso può metterle come può non farlo. Quindi non è una critica, consideralo un appunto mio personale.
Per il resto devo dire che mi piace molto, soprattuto le prime righe. Quell'andare a capo, lasciando un unica parola in solitaria assieme al punto, è perfetto e dà maggiormente l'idea del vuoto, secondo me.
Nella seconda parte poi, le parole raddoppiano per ogni riga con i loro rispettivi punti. Aumenta così il ritmo, infatti si parla di "eccitazione". Non so se erano questi i tuoi obbiettivi mentre scrivevi... ciò non toglie che a me è piaciuta molto, soprattutto per come è impostata. Brava, a presto. Risa.