Roxanne.
di franceachira

01/10/12, ore 23:06

Ssssssalve! :D

Mi sentivo troppo in colpa, ma ora ci sono *respiro di sollievo*. Ti avviso che sono un pò arrugginita, non recensisco da un bel pò stavolta, quindi probabilmente 'sta recensione farà cagare, ma vabè..

Nella parte iniziale, uhm, non ho nulla da dire, Roxanne malata, riguardati, guarisci e stai attenta allo stomaco, non fare come qualcuno qui, senza fare nomi *tossisce* Giustino *tossisce più forte* che sgotta sul palco. NON QUI, NON IN QUESTA STORIA ALMENO, ROXI ROXI! (?)

All'inizio sull'aereo hai scritto in torno "probabilmente in torno ai trent’anni ..."  È INTORNO lol.
poi c'è un pezzo in cui scrivi AERO invece di aereo lol.

Poi vabè, strano che mangi, non se ne era accorto nessuno che senza cibo Roxanne proprio muore eh. vai tranquilla eh, mi raccomando, mangiala dopo la piadina quando torni a casa, non la lasciare a marcire nel frigo (?). ok lol.
Poi una fantastica abilità di Roxanne (incredibile! cliccate sul link per continuare a leggere.. -->) (LOL) è quella di ripulire un'intera stanza soltanto strofinando le mani fra di loro.
"Si distese sul letto strofinando le mani fra di loro per rimuovere la polvere. Camera era finita."
OKAAAAAAY. AHAHAHAHAHAHAHAH

POI AHHH UNO DEI PEZZI PIU' BELLI DEL CAPITOLO:
"Si sedettero ad un tavolino appartato e si fissarono un attimo negli occhi. e nel silenzio il tavolino vola in aria ed Harry emette un urlo stile Super Sayan (?) e ....  http://i49.tinypic.com/dfzwy0.gif " (IO MI CI SENTO MALE MA VABBENE AHAHAHAHAHAHAHAHAH)

Oppure c'è la seconda opzione, sono indecisa, quindi te le ho messe tutte e due:
Insomma, che dovevi dirmi?” domandò curiosa la ragazza.
-Che a Louis non gliene frega un cazzo, nè di Eleanor, nè di te, lui è più attratto dal mio pene!- Harry urlò Super Sayan ed il tavolo schizzò via alla velocità della luce...http://i49.tinypic.com/dfzwy0.gif" CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

"Lui scosse la testa facendo ondeggiare i ricci e lei emise una risatina d’esasperazione"
PERCHÈ HO PENSATO A ZAYN E AL SUO CIUFFO BIONDO? PERCHÈ? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Poi abbiamo Roxi Roxi istinto omicida, che sente il nome di Louis e vuole uccidere qualcuno e prende il coltello in mano, proprio come a Marco gli si alza non appena lo saluti. -CIAO MARCO!- e il marchino giù si risveglia lol. Per Roxanne invece nominano Luigini "Perchè LOUIS è..." EROXANNE ALZA IL COLTELLO.
"Harry sospirò e la fissò per un attimo serio, poi appoggiò la sua mano su quella della ragazza e dolcemente gli sfilò il coltello dalle dita e lo appoggiò sul tavolo."
DOPO QUESTA POSSO  ANCHE ANDARE VIA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA DEVO ANCORA FINIRE LA RECENSIONE.

Poi ci sono diversi messaggi subliminali verso la fine, tipo LARRY, tipo che LARRY IS THE WAY, che LARRY IS REAL, e che LARRY LOVE EACH OTHER (?) o che Harry non è molto etero, ma che sono sicura OVVIAMENTE non li hai scritti apposta *AMMICCA* NO. È successo tutto per caso.

"Harry non era così tanto male, preso da solo. Era la presenza di Louis che lo trasformava in un totale idiota."

"Volentieri, ma è già tardi e Lou mi aspetta"

"Certe volte, tu e Louis, da come ne parli, sembrate fidanzati" buttò lì scherzando.
Lui rise nervosamente e aggrottò le sopracciglia "ti sbagli" pronunciò secco con uno strano sguardo negli occhi."

*tossisce*

"lui non si merita di essere odiato, è davvero un bravo ragazzo."

CERTO FRANCESCA, CERTO.♥

Vabbè, ora ti saluto, mi piace tanto eherujjs e ora aspetto solo ciuffetto biondo eh.
LALALALALA *fischietta*

vabbè vado, ora aspetto solo il prossima, SCIAAAO BELAAAAA.

Bels.

27/09/12, ore 18:55

Non ho parole per questo capitolo *.*
non sai quanta curiosità mi hai messo addosso! Continua presto, perchè non vedo l'ora di vedere come continua :)
a presto bellessa
baci

26/09/12, ore 23:04

Finalmente il capitolo!! :D Yeahhhhh okay, dai..
Ma perchè a me non si presenta Harry alla porta con dei biglietti per un super viaggio!? D: SUCCEDERA' ahaha
Non so se fidarsi di Styles.. speriamo bene!
Come il penultimo capitolo? T.T Nooooo dimmi che ne scriverai subito un'altra <3
Bè, via, aspetto il prossimo (presto però :D)
Ciao Fra! <3
Marghe :3

26/09/12, ore 22:37

Amore mio il capitolo è bello punto, ma ti odio per il fatto che la storia sta concludendo alla fine {la mia ancora sta al quinto capitolo} anyway Hazza quanto lo posso amare?! è stato così tenero ad andare per scusarsi..Roxi parte *balla la conga* e non vedo l'ora di sapere cosa succederà..io ancora ci spero che si rimetta con Zayn mai dire mai:) al prossimo capitolo amore love you <3<3

26/09/12, ore 22:16

a me piace un casinoo! E sono curiosissimaaa! Aggiorna appena puoi, ciaooo! Bacissimi, ceci

15/09/12, ore 21:54

ti prego metti il seguto!!!non ce la faccio più devo sapere come va avanti è troppo bello!

09/09/12, ore 15:29

uuuuuh come sono contenta di essere la recensitrice numero 8, OTTO.
Chemmerda Louis, brutto bastardo stronzo. Non l'avrei mai immaginato, minchia. Non ho parole.
Tranne che per la piccola scena Zaxanne nbigtfrnri bellissimi, Zayn sei stupendo njtrn.
E il tassista mi sta simpatico, e Roxanne ha le idee più chiare adesso, e sono felice per lei visto che ha sofferto tantissimo quella ragazza, e non se lo meritava, è una brava persona.
Poi cavolo, Louis è stata l'unica persone a cui lei abbia raccontanto la sua storia, si sia sfogata, e lui che fa? Se la porta a letto per scommessa? Squallido.
Ora me ne vadooo, shaio bellaaaa, come sempre sei bravissima.

09/09/12, ore 14:39

Allora, eccomi c:

Comincio con un: IO LO SAPEVO, IO LO SAPEVOOOOO CAZZO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ANCHE PER QUESTO HO SEMPRE TIFATO PER ZAXANNE lol ♥ uù
Nessuno se lo aspettava, e invece..  ZAN ZAN! Louis è quello stronzo! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (?) ok la smetto.
Mi aspettavo più una distruzione di massa, tipo 'scaraventa i quadri per terra, la televisione, le sedie ribaltate, la porta rotta, vetri per terra, e se vuoi puoi aggiungere anche delle fiamme lol' e invece ha rotto soltanto la tv e la porta di vetro con un fatalissimo soprammobile (?) AHAHAHAHAHAH
E la televisione doveva buttarla fuori dalla finestra stile cartone! AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma ha comunque avuto la vendetta e la amo cioè ♥

"Sospirò e tornò a guardarlo disegnando linee immaginarie sulla sua pancia, se avesse avuto delle lame a posto delle unghie sarebbe stato molto più divertente."
IMMAGINO LA SCENA TIPO ROXANNE FALSISSIMA AHAHAHAHAH CHE FA I CERCHIETTI SULLA PANCIA DI "LIUI" (?) E SI TRAMUTA IN JACK LO SQUARTATORE AHAHAHAH LOL
Ma poi quanto è bella, quando c'è eleanor:
"Cioè, tu mi hai tradito con quella? *schifata e incazzata*
e arriva lei, tanto per calmare le acque: ESATTAMENTE :D
basta, la amo troppo ahahahahah quando c'è eleonora è bellissima ahahaha tranquillissima del tipo 'sta calma, sorè' lol

"Roxanne che osservava la scena trattenne una risatina per l’assurdità della situazione, accentuata da un Louis nudo con un espressione completamente idiota stampata sul viso."

AHAHAHAHAHAHAHAHAH TI AMO AHAHAHAHAHAH QUI SONO MORTA "accentuata da un Louis nudo con un espressione completamente idiota stampata sul viso' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AIUTATEMI Louis che sta nudo sotto il letto come un che non si muove perchè è nudo e sta con un espressione ebete, no mi ci sento male, ti prego AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (fermatemi)
Ma il pezzo più bello è stato:
"ah e se vuoi ti insegno a fare pompini, magari in questo modo riconquisti Tomlinson visto che gli piacciono così tanto i miei" ROXANNE È IL MIO NUOVO MITO. ♥♥ CHE PESA MADONNA AHAHAHAHAHAHAHAH quando si dice 'prenderla nel culo' (che poi louis dovrebbe essere esperto ormai in sto campo *tossisce* LOOOOOOL.

"E anche se prima c’era stato davvero qualche sentimento vicino all’amore provato nei suoi confronti, ora era stato rimpiazzato dalla rabbia, dall’odio e dalla voglia di buttarlo fuori dalla sua vita per sempre." E DALLA VOGLIA DI ACCOLTELLARLO *si riferisce a roxi, lo squartatore*
OOOOH, ROXI ROXI ♥

Poi c'è il taxista saggio, che questa me la devi spiegare, no ahahahahahahahahahahahah che simpatico però :')
E roxi roxi, anche se hai diminuito il livello di distruzione della stanza di louis ha avuto troppu un'scita con grande stile (dicesi anche SWAG) lol ♥♥ l'ho detto, il mio mito ahahahah.

‘Oh bhè, mi sono scopata Louis Tomlinson … quindi mi sono divertita, ma poi mi ho scoperto che lo aveva fatto per una scommessa e che mi ha preso per il culo tutta la notte, quindi ora sto una merda’ Pensò la mora immaginandosi Ashley che le sputava in faccia i cereali e il latte che aveva in bocca, come fosse un idrante dei pompieri, per poi svenire, cadendo dallo sgabello sfracellandosi la testa. "
Poi quanto sei bella a scrivere certe cose, ti ci sei impegnata parecchio suppongo per sta parte meravigliosa ahahahahah :'''')

Ma... EEEEEEEEHI, vogliamo parlare di Harry tenero-stronzo GayStyles che si mette a parlare con Louis SUL LETTO?
non dico niente ahahahaahahahahahahah

e poi c'è eleanor che anche nel messaggio ha messo ":) x" LA X NON POTEVA MANCARE AHAHAHAH ci avrei messo anche un simbolino però eh.ùu

Via, amo sto capitolo Roxi ha vinto troppo (?) e poi, è quasi tenera sotto sotto.♥
VIVA ZAXANNEEEEEE. e roxi roxiiiiii. :')
basta, mi faccio pena, sciao bella, al prossimo capitolo.

(non mi fa mettere la riga e i cuoricini colorati *piange* çç) love youuuuu, bels.♥

09/09/12, ore 12:24

Cioè.. Ma che cazzo fai Louis!? La scommessa con Harry? Questo colpo di scena non se lo aspettava nessuno :O
Povera Roxi ma veramente capitano tutte a lei! Hazza e Boo Bear in versione cattiva ahahahah :D
Zayn è sempre così dolce ♥
Che fra l'altro l'altro Niall è l'unico normale nella storia ahahahahah
Via giù aspetto il prossimo, questo è spettacoloso!
Super abbraccio, Marghe ♥

09/09/12, ore 02:10

Dai che stronzo Tommo! No ti prego aggiorna al più presto perchè questa storia mi piace un casinoo! Bacissimi, ceci xxx

08/09/12, ore 20:53

No amore dio santo che pezzo di merda che è stato Louis c'è povera Roxi...Ha fatto bene ad invitare El ahahaha gli sta più che bene...Zayn ** sempre tenero l'ho sempre detto io che quei due si metteranno insieme c'è sono fatti per stare insieme <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:* brava come sempre love u <3

08/09/12, ore 19:20

Ci sono rimasta di merda, davvero.
Cioè, io non mi immaginavo Louis così stronzo, cazzo! Io che mi facevo mille illusioni su quanto la coppia Rouis fosse favolosa, e poi ZAP, rovinato tutto.
Grandissima Roxanne, gliel'ha proprio messa nel culo a Tommo!
Al prossimo capitolo babe
baci

08/09/12, ore 18:36

Ho sempre tifato per questa coppia, e sempre tiferò per loro!
Oddio, è stupendo cazzo! Cioè, tutto così improvviso, non riuscivo a credere a quello che stavo leggendo!
adesso mi catapulto all'altro capitolo!

08/09/12, ore 16:38

bellissimoooo *-* stupendoe stupendo propio stupendo.. vabbè mervaiglioso.. ok la smetto.. lous figlio di puttana senza offesa

08/09/12, ore 15:34

Il capitolo è stupendo come sempre! <3 e non credevo Louis fosse così stronzo, mi è crollato un mito! sbrigati a continuare ;) voglio vedere come va a finire!
senti mi faresti un piacere? leggeresti la mia FF e mi diresti cosa ne pensi? ho bisogno di un parere! :D
un bacio Lella