Hei boy, where did you hide my heart? I want it back
di Mrs_Malik

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
06/09/14, ore 09:06

Cavoli questa storia è stupenda e poi questo capitolo è troppo mlmlml ti prego continua al più presto!!!! Bravissima xx

15/06/14, ore 12:46

Cazzo,cazzo,cazzo,cazzoooo...maper caso mi vuoi morta,io li amo troppo...mi piace troppo sta storia cacchiarola...continua subitissimo ti supplico.
Xx L.

21/01/14, ore 18:35

Questa storia é davvero bellissima ...complimenti :) mi piace ddavvero molto ..e poi ... Amo questa coppia lol <3 ti prego di continuare il prima possibile ...anche a costo di fare la trasgry lol <3 un bacio grande ... A presto ;)

25/03/13, ore 19:55

no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,ti prego,ti prego ti pergo continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa daiii

12/03/13, ore 20:48

siiiiiii hai postato di nuovo! non ce la facevo più senza leggere la tua ff! continua presto bacioni

07/03/13, ore 11:13

Ciao,ho letto tutti i capitoli della storia ed è stupenda,spero che ci sia la continua,quando la scrivi contattami,bacioni! ;)

06/03/13, ore 23:26

Hey! Capitolo stupendo, lo adoro! Sono perfetti come coppia :) Posta presto! Bacioni *Alex*

06/03/13, ore 22:24

Tu devi continuare x forza questa storiaaaaaaaaaaa *-*
Guai a te se non continuiiiiiiiiiii, mi sono intrippata troppo con questa storiaa!
Ahhhhhhh finalmente è arrivato il capitolo nuovo ed anche la scopata epica!
Mi hai fatta soffrire quando non hai aggiornatoo =( ora mi sento meglioo xD
Continua prestoo, ruba il pc a tuo papà daii fai la trasgry xD
Aggiorna pleaseeeee =)
Ciao Bellaaa :D <3

06/03/13, ore 21:48

Non ci credo,hai aggornato AHAHAH mi sembra incredibile lol spero che il computer si ripari in fretta perché voglio leggere il continuo. Un bacio

06/03/13, ore 20:36

bellissimo ! finalmente è arrivata ! al 23 esimo capitolo però è arrivata ! hahah

24/02/13, ore 19:44

Oddio spero che il tuo computer venga presto aggiustato, questa ff è la mia droga l'ho letta tutta in due ore

15/02/13, ore 20:22

spero che te lo sistemino al piu presto perche questa storia è davvero bella e mi piacerebbe che continuassi
xoxo

14/02/13, ore 19:03

Oddiooo, in due giorni mi sono letta questa storia e devo dire che è davvero bella! Spero che ti sistemino il PC al più prestoo! Sono troppo ansiosa di sapere come andrà a finire! Sei bravissima complimenti =) e W i trichechi biondi xD

31/01/13, ore 15:08

Ciao,ho iniziato a leggere la tua storia,è  fnjdksljdfkl,

CONTINUA BELLEZZA :3

14/01/13, ore 20:19

Chi si dimentica di te? Ahahahaha, nessuno, almeno io no.
Comunque bello come sempre. Porelli però hannno sempre casini sti due, ahahahahahahahaha.
continua presto <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]