Quando i Personaggi di una Fanfiction Assumono Volontà Propria- La Dura Legge del Crack Pairing
di vul95

20/06/12, ore 16:38

*sta morendo* Oddio, Shuuya-chan, poraccio x° Oddio, anche Fuusuke, per carità, ma Shuuya almeno era... come dire, meglio disposto a parlare e trovare una soluzione comune (?) Se dall'odio che provo per certe coppie uscissero fuori fic di questo tipo, mi sentirei un Dio x° Davvero, sarà fortuna, ma a mio avviso tra quelle che hai scritto non poteva capitare coppia migliore per la storia! Giusto forse la Kidou/Haruna dato che sono fratelli (e che pare i miei shippino. Spero di aver capito male io.) A parte questo, davvero carina, brava!

16/05/12, ore 14:39

Ma quest'idea è geniale!
Sei fantastica, Greta! E poi come non divertirsi vedendo quei due dialogare?
Hai saputo rendere al meglio il carattere di entrambi(soprattutto di Suzuno), e , soprattutto, li hai fatti ragionare!
:D Anche io amo le crack, però questa fanfiction è stupenda! Subito fra i preferiti(non appena capisco come si fa)!

16/05/12, ore 14:15

* rotola per il corridoio, entra in camera, salta sul letto e apre il computer*
Oh Terumi santissimo :'''DDD
Sto ridendo. No, sto piangendo. Aspetta, sto ridendo e piangendo :''''DDD
Oh beh, sono maleducata. Non mi sono nemmeno presentata.
Marika, detta Maki o Hanii, pazza sclerata, zia di due pinguini, fino a qualche tempo fa girava per le fiction con la sua gatta sulla testa.
Comunque.
Torniamo alla shot.
Cioè, io non ho mai riso così tanto :'''DDD
E' un'idea originalissima e finisce nelle preferite, sì sì :'DD
E non so più cosa dire :''D
Continuo a ridere e piangere. A ridangere :'D
O piangidere.
Mah.
Bene, vado va :'''D
E tanti, ma tanti, complimenti :''D
Hanii ~
* scende dal letto e rotola per il corridoio. Per terra si apre una botola e Maki ci casca dentro urlando ''Figo ho trovato il passaggio per Wonderlaaaaand''*

16/05/12, ore 12:29

:°DD
:°DDDD
Santo cielo che idea :°D
Divertente lo è, accidenti x''
Greta! Come va?
Ora male di sicuro, visto che sono tornata a scassare, ma passiamo alla fanfic.
Non ci avevo mai pensato. O per lo meno, la situazione sembra descrivere perfettamente il mio stato d'animo alle prime GouenGaze che scrivevo, sbattendo la testa sulla scrivania per sfornare delle situazioni decenti :°D
All'inizio mi piaceva molto che fosse un crack pairing, poi mano mano accorgendomi che nessuno lo considerava di striscio -in fatto di fan art, doujin, mini-doujin, print e altre belle cose- sono arrivata a sperare che in Chrono Stone quel porcospino entri seriamente a far parte della Aliea uù
...Ma a te che frega? :°D
No, stavo morendo dalle risate, come potevo offendermi? x''
E poi oh, lo stile è sempre una meraviglia, in qualsiasi occasione.
Il finale. E'. Epico. Seriamente, è davvero incredibile :°D
A parte che fangirleggio anche quando vengono nominati nella stessa frase o se respirano la stessa aria, quindi come potevi evitare di trovarmi qui?
E' fantastica, l'ho adorata. Anche se di pairing non c'è nulla, più o meno, ma per tua sfortuna ho cacciato una risatina al modo in cui si trovavano all'inizio della fanfic.
:'''DDD
E poi--oh, l'hai messo fra i pairing da smontare! çuç
Questo vuol dire che te ne ricordi--anche se andava smontato, quindi credo che tu ti sia divertita un po' sadicamente alla fine X°°
Non ti picchio affatto uù e come al solito ti abbraccio fortissimo, spero presto in un altra fanfic del genere.
COUGHseiunmitoCOUGHilmiomitoCOUGH.
Abbraccio,