Summer's little things.
di Endo

21/07/12, ore 23:26

Adoro questa coppia! Anche se la maggior parte delle persone preferisce le kariyaxkirino. Bellissjme fic le tue, scrivi in un modo favoloso. Se sai lo spagnolo e vuoi leggere fic su questi due devi andare su mundoyaoi.forumfree.
Comunque bella fic.
Matta nee!

16/05/12, ore 14:30

Ciaoooo!!!!Per chi ancora non lo sapesse sono Lady Emeral!
Finalmente vedo una KageKari dalla mia iscrizione al sito!Sono troppo teneri questi due e poi Masaki ce lo vedo più con Hikaru che con Kirino!
Non sò quale parte mi é piaciuta di più,se la prima in cui Hikaru,lontano dal suo turchese,desidera rimanere con lui o la seconda in cui Masaki gli racconta come procedono le sue vacanze e dice che si sarebbe autoinvitato a passare le vacanze insieme al suo viola(ok,va bene ci sarebbero anche i genitori del viola,ma questi sono dettagli).L'ho già detto che adoro vedere questi due insieme?Dico solo che questa coppia finisce tra le mie preferite!
Chissà se anche qualcun'altro scriverà su loro due.Se mai sarà così,spero che succeda presto!
Complimenti per la storia!Ci si sente!
Baci
Emeral

16/05/12, ore 14:26

Bellissimo!
Io non ho guardato IE Go, anche se conosco i personaggi. E, per le immagini che ho guardato(ignorante sulla serie di cui si sta parlando), anche a me sembrano carini insieme. Non sentirti sola :)
Comunque anche io alcune volte vado per le coppie che nessuno supporta, o anche crack!
Per esempio, in seguito ad un serie di filmini mentali che mi sono fatta, io amo la MarkxEdgar(Mark Kruger). xD
Comunque complimenti per la fic, davvero carina, e, anche a me, è venuta fuori la prima risata genuina della giornata. :)