So, let it all burn
di Unriccio

31/05/12, ore 16:50

Ho il permesso di sposarti? No, perché la Tony/Loki è la mia coppia preferita del fandom e ho notato che invece è ampiamente snobbata da tutti gli altri fanwriter ç__ç Ma grazie al cielo TU hai scritto di loro! (E spero vivamente lo rifarai in futuro!)
Passando al commento, mi è piaciuta moltissimo soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi: ho trovato Tony un po' troppo silenzioso, mancante delle sue solite battute mordaci, ma Loki mi è piaciuto moltissimo, combattuto (come sempre) tra i buoni sentimenti e la malvagità derivante dalla sua follia. Era stupendo e il suo discorso mi ha intrigata tantissimo, l'hai dipinto in modo affascinante e sinuoso e la metafora del serpente - forse un po' priva d'originalità, ma i cliché sono sempre belli - era assolutamente calzante. Decisamente un ottimo lavoro, tra l'altro non ho niente da ridire sulla grammatica, il testo è perfetto. Loki e Tony insieme per tante notti... *ç* Ma che bel pensiero! Fangirlamenti a parte XD, davvero complimenti (e non mollare la coppia, ti prego ç__ç).
Grazie di averla scritta!

20/05/12, ore 23:11

Waaaa, una Tony/Loki è il mio sogno. Io ce li vedo troppo insieme, non so perché, ma mi trasmettono troppa sintonia.
Questa storia è proprio ciò che cercavo. I personaggi sono IC, ma proprio IC che sembravano proprio loro *-*
Mentre leggevo era come se li avessi davanti.
Complimenti, davvero, per com'è scritta e per l'idea che mi è piaciuta tantissimo.
Spero scriverai altro su questa coppia-scoppiata XD

17/05/12, ore 19:34

Ciao :D
Premetto che li adoro entrambi ^^ Mi ha scioccato un po' il pairing. Non sono abituata a vederli insieme... e la tua storia mi è piaciuta tantissimo soprattutto perché da sola non riesco a immaginarli, ma nella tua ff sono talmente IC (a parte i sentimenti che provano l'uno verso l'altro... ma d'altronde chi non ci ha fatto un pensierino, quando Tony offre da bere a Loki?) che per un attimo li ho avuti davanti agli occhi. In special modo Loki ^^
Davvero, complimenti! :D
Bacione,