Speriamo di non aver svegliato Carolina
di serelily

29/07/12, ore 12:57

Ma povera Carolina, costretta a sorbirsi le nottate di passione dei due coinquilini. Forse era meglio rimanere a casa della zia, a quanto pare XD

E che notti di passione, addirittura hanno fatto cambio di ruoli quella notte, giusto una volta, su quante? Comunque, con questa ho recuperato tutto ciò che è legato a Cinderella Boy, il fluff regna sovrano in questa storia, e nelle missing moment ancora di più.

Ti segnalo un paio di errori, i soliti devo dire XD
- «Sei già stanco, ragazzino» <-- il punto interrogativo!!!
- stringendolo a se il più possibile <-- qui manca l'accento su sé
- «Hai dormito bene, Caro» <-- il punto interrogativo!!! (parte seconda)

Ok, posso passare ad un'altra long.

Baci.
SNeppy.

31/05/12, ore 13:22

Aaah non l'avevo ancora letta questa!!! XD
Troppo dolce e divertente.
Stefan un po' per gioco e un po' per desiderio ha provato a farsi prendere da Chris ( e direi che gli è anche piaciuto abbastanza XD).
Alla fine di tutto questo, dopo aver fatto l'amore ancora e ancora, speravano di non svegliare Carolina con i loro gemiti e tutto il resto (X°D), ma lei comunque ha sentito tutto e secondo me non ha neanche chiuso occhio per un secondo! Poveretta!!!
Bravissima come sempre!!
Alla prossima! ♥

(Lucia)

27/05/12, ore 16:49

Breve ma intensa, mi è davvero piaciuta questa one-shot! Stupendo il cambio di posizioni tra i protagonisti, sperimentare cose nuove fa sempre bene! ;) Il finale poi: "...penso che mi comprerò un paio di tappi." è mitico! xD
Complimenti!
Sync

18/05/12, ore 23:19

oddiooooooooooooooo sono  morta  XD XD XD
Chris e  Ste  sono meravigliosi, e come  sempre  la nostra   bravissima  autrice  ha reso  tutto    molto realistico, ma  senza  essere   volgare e con una   bella dose  di sensualità che non guasta  mai.
  Questi due  si amano alal follia e  noi li adoriamo.
Quello di Stefano  è  un bellissimo  gesto  d'amore;  ripeto  li adoro entrambi.
Ho riso come una  matta     leggendo  la scena  di carolina  e Stefano  la  mattina dopo,  è stata  una  chiosa  esilarante  ,  ridevp da sola  cokl rischio che  i  miei  pensassero  ( a  ragione)  che  sono diventata  pazza  di colpo. é  sempre un  piacere  leggerti. Complimenti.
Alla  prossima

Arialle

16/05/12, ore 15:17

Bene, bene direi che i nostri due beniamini hanno fatto un salto di qualità! E che salto!!
Ma penso che quando una storia d'amore è vera, quando i due amanti sanno di potersi fidare completamente l'uno dell'altro e che amare è dare e ricevere,  per una volta e speriamo non solo una, Stefano decide che per Christian è il momento di prendere in mano la situazione e quindi di provare a fare l'amore in modo diverso! Solo in questo modo si raggiunge la completezza solo così si può capire cosa si prova stando "dall'altra" parte e questo non può che fare bene sia a Stefano che a Christian! Con buona pace di Carolina che dovrà per forza di cose comprarsi dei tappi!
Molto carina anche questa MM! alla prossima ...
Ciao Pam

16/05/12, ore 15:05

ahahahha povera carolina..(povera relativamente ahah :Q_ )comunque bellissima questa missing moments e mi fa tanto piacere trovare di Chris e Stefano quando meno me l'aspetto!! sono bellissimi e Stefano si è dato per la prima volta a Chris *_* come si amano!

16/05/12, ore 11:06

tappi per le orecchie.. :'D Bella da morire anche questa.. Devo dire che stefano passivo davvero non me l'aspettavo xD anche se, lo ammetto, è cosa buona e giusta! E meno male che avvisi di queste missing moments, sennò non le avrei manco viste xD Poi, boh.. Alla prossima! L.