Reversed Religion
di Profilo Chiuso

18/05/12, ore 21:17

Salve!

Sai che mi hai incuriosito non poco? Intanto la fanfiction finisce tra le "seguite". Ma ora passiamo a lasciare un commento alla storia.

Premetto che nonostante la stanchezza e la momentanea perdita degli occhiali, non ho trovato nessun errore grammaticale, quindi un punto a tuo favore. Yay!

Mi piace il tuo stile, dopo un solo capitolo non saprei bene come descriverlo, ma mi ha colpito.
Uno, anzi due, piccoli consigli. Aggiungi qualche spazio qua e là, vai a capo più spesso, sono piccoli "trucchetti" per rendere la storia più leggibile a livello puramente grafico. Un capitolo lungo o di media lunghezza scritto tutto attaccato scoraggia la lettura.

La presentazione/introduzione alla storia o come si chiama. Non saprei dirti se ha qualcosa che non va o che cosa non va. Se la inizi a leggere ti incuriosisce e ti spinge ad aprire la fanfiction, ma il problema è che, a parer mio, non attira molto l'attenzione (parlando sempre di un punto di vista ottico/grafico) in mezzo alla lista delle altre storie horror.

Quando inizio a recensire mi faccio prendere la mano, quindi mi fermo qui. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Au revoir <3

P.S.: Io sarei disponibile come beta reader :) E... e... tu ascolti i Rammstein? Ti stimo, io li adoro <3