Sai perfettamente che non è nella mia indole!
di gemellina

27/08/14, ore 23:59

S E M P L I C E M E N T E S E N S A Z I O N A L E ! Trovo che Draco sia stato molto dolce a rivedere il suo punto di vista "non è nella mia indole" per rendere felice Hermione. Inoltre concordo con lui, la maggior parte delle soap-opera non hanno senso, hanno una trama talmente lunga che fanno ora ad inventare la macchina del tempo, prima che finiscano e certe sono veramente improponibili. Le uniche due soap-opere che ho visto di buona voglia sono 'Terra Nostra', ovviamente la prima e non la seconda, e 'La Forza Del Desiderio', decisamente la mia preferita. Tess

27/03/11, ore 17:09

è poprio così che vedo le coppie perfette, è poprio così che immagino loro ed prprio coì che mi piace leggere di loro... ma magari ci avessero pensato veramente a farli mettere insieme, però fa niente, me li godo nelle ff, nelle tue :D
adesso di tuo ho letto un bel pò anche se ho ancora molta strada da fare, e posso solo nuovamente confermare cheeeeee... sei troppo bravaaaaa, e sei simpaticissima :D

15/06/09, ore 14:52

carina

10/03/07, ore 00:06

mamma mia, adesso per colpa tua ho un sorriso ebete stampato sulla faccia! che carina, dolce questa fic! davvero, l'ho semplicemente adorata!!!^^

silmarilichigo
09/03/07, ore 09:27

ma che dici è bellissima.... mi è piaciuta un sacco davvero troppo troppo troppo carina... a presto

04/01/07, ore 02:19

Trp tenera!!^^

Olivia86
19/12/06, ore 22:42

ciao gemellina.. xke dici cosi? mi è piaciuta molto questa one-shot.. bravissima.. sxo ke scriverai altre storie ma + lunghe.. maari un ff a capitoli.. ancora bravissima smack Olivia

09/12/06, ore 10:43

Ciaooo!^__^ Bellissima questa One! Non è vero che non ha senso tutt'altro....^__^ sei stata bravissima! complimentoni!..... scrivine altre mi raccomando sei troppo brava!.....Baci Baci ^________________________^

PICCOLAMEZZOSANGUE
08/12/06, ore 20:40

Davvero strano questo aspetto di Draco che si piega al volere di Hermione, ma potrebbe rivelarsi intrigante.

08/12/06, ore 03:14

bellina!

07/12/06, ore 00:21

Amoreeeee quello che scrivi tu ha sempre senso! Francy stellina adoro il tuo modo di unire la dolcezza all'ironia. Fanno troppo ridere i tuoi Draco/Herm insieme. Sono delle macchiette divertentissime. P.s.: Anche a me piace il frigo blu e anche io detesto il succo di mora... blea!!! Sei fenomenale cicci e speriamo che ti vengano sempre così le cose senza senso. Baci, baci. Rita

lunachan62
06/12/06, ore 23:15

Le storie che scrivi tu non sono mai senza senso, anzi. Bello il gesto di Draco dell'album delle foto, anche se arriva dopo la sfuriata di Herm: sa tanto di tenerezza. Perciò anch'io mi auguro che ci sia un seguito, che ne dici? A presto

06/12/06, ore 22:31

Mi è piaciuta un casino! Davvero! Non avrei mai pensato che un album di foto potesse rivelarsi una lettura così piacevole! Draco fa tanto il duro ma alla fine cede sempre davanti alla testardaggine di HErmione...e poi, adoro quando fa l'anti-babbano...è troppo adorabile.

06/12/06, ore 19:53

Senza senso?? ma se è bellissima!!!!! XD XD XD I miei complimenti!!!!!! ^____^

06/12/06, ore 19:23

Ciaaao! Questa ff è proprio bella! Ti giuro, mi è piaciuta un sacco e non è vero che non ha senso... Ma non è finita, giusto??? Mmmhh... Baci, Erin.