L'attimo perfetto
di MissysP

16/05/12, ore 20:15

Ciao :)
Allora per quanto Rosalie sia la Cullen che mi piace di meno, anzi in Twilight e New Moon la odiavo, poi da Eclipse a Breaking Dawn ho incominciato a tollerarla e adesso mi piace un pò come personaggio.
Qua Rosalie ha dimostrato la sua "cattiveria" iniziale, infatti in questo punto l'ho veramente odiata, lei vedeva che suo fratello stava male e soffriva, moriva per quello che era successo, così come tutti gli altri e lei cosa fa? Ride.
Poi dopo, direi molto tardi, capisce di aver sbagliato e di essere stata cattiva nei suoi confronti.
A parte questi miei pensieri sul personaggio, complimenti scritta bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

16/05/12, ore 17:20

l'ultima riga della tua drabble mi ha lasciato a bocca aperta. Insomma "l'odio" di Rose per Bella è risaputo è canon. ma quella soddisfazione provata nell abbandono. non ci avrei mai pensato... e mi piace . te lo dico con quel sorriso sadico di una che non ama Bella. mi piace eccome e trovo questa drabble costruita molto bene.
complimenti ed è stato un piacere carreggiare con te.

16/05/12, ore 15:50

CIAO!! volevo dirti che seppur corta la drabble ha suscitatao moltissime emozioni!
io non riuscirei a dir così tante cose in così poche righe!
veramente complimenti!!
comunque: volevo farti una domanda: ma chi è che organizza i concorsi e come si fa a partecipare??
grazie mille!
ps. ci terrei tantissimo che tu facessi un salto nel mio account!!!

grazie mille
vic