Right back in the water.
di artisticbex

16/05/12, ore 20:32

Wooooooow *.* I LOVE PERCABETH *.* tra un po' mi immaginavo come una spettatrice esterna della scena *.* dolcissimiiii :)

16/05/12, ore 20:19

Che teneri Percy e Annabeth *w* Lui è così dolce che se fosse blu potrebbe essere scambiato per un pasticcino in stile Jackson (?) hahaha comunque molto bella questa one-shot e davvero scritta bene, complimenti! Se ne scriverai altre sarò in prima fila a leggerle. :) A presto Ily

16/05/12, ore 19:33

Bellissimissima!!!!
Inizio col dirti che sono Percabeth accanita!!!!!!
Le cose che posso dire con assoluta certezza sono due:Percy è dolceeeeeeeeeeeeeeeeeee,Percy è figherrimo,queste sono le due certezze della mia vita,toglietemi queste e muoio!!!!
La tua storia è dolcissima,davvero,mi sono innammorata di Perseus per la centesima volta sentendo che fa finta di essere stupidoooo!!!!
Baci,
AleJackson!!!!

16/05/12, ore 19:24

Che carina *-*
Forse è una delle migliori, tra quelle che ho letto: sdolcinata al punto giusto u.u
Anche tutta la storia dell'anniversario era bella. Ma soprattutto... "Per questo a volte faccio cose insensate o fingo di essere stupido (ammetto che qualche volta lo sono veramente)" XD
Questa era fantastica xD
Beh, non c'è molto da dire, la grammatica è ottima, il testo è scorrevole, ed è anche molto originale u.u
E poi sono una palla, quando scrivo le recensioni xD
Quindi ti lascio in pace, così sarai tu a parlare con la tua prossima Percabeth ;)
Tschüß!

16/05/12, ore 18:48

Io amo questa One - Shot! :D
Ed è ambientata il 18 agosto... giorno del mio compleanno!
Eh sì, compio gli anni insieme a Percy, io ù.ù
Che fortunella che sono! XD Okay, basta.
E' troppo romantica questa storia... la adoro.
E non è nemmeno troppo smielata [(?) mielosa? xD], perchè sai scrivere meravigliosamente.
E io ti stimo immensamente.
Moon.

16/05/12, ore 17:29

Aww *-*
E' questo che ho pensato mentre leggevo la tua storia.
Premettendo che io amo le Percabeth, questa è stupenda! E parlo sul serio!
Molto meglio della mia. Sono ancora molto arrugginita nel campo delle Percabeth, ma tu sei un'esperta... quindi le tue sono più belle delle mie.
Non ho mai sentito questa canzone di Jesse McCartney, sarà non mi sono mai interessata tanto a lui. Andrò a sentirlo ;)
Di nuovo brava,
Alla prossima,