She's so lovely
di eowyn_stark

18/07/08, ore 16:09

Alterna il comico e il romantico in un modo sublime! Una delle più belle fan su doctor house che ho letto, finalmente qualcuno che capisce che Cameron è una Bagascia (bravo foreman!!) Perché non inventi un sequel dove Cameron riappare durante le nozze di Chaese e Foreman seminando il panico?

19/02/08, ore 17:38

ya!!cm è carina questa ficcy!non smetto di ridere!e poi bisogna proprio ammetterlo house e wilson sono così pucciosi!Ciao Ciao! lady house

13/01/08, ore 01:59

è stupenda,esilarante,divertente,originale e...e ho finito gli aggettivi! voglio un seguito!!! ps. house e wilson sono un aaaammmmoooorrrreeee!bravissima

dark_girl92
01/04/07, ore 16:08

BELLISSIMA mi sto spanciando dalle risate!!! da quello ke ho letto mi pare di capire ke ci sarà un seguito vero???bhè spero ke lo pubblucherai presto!!!

Lizzy13
18/02/07, ore 13:45

o mamma mia hi hih hihh!!!mi sto sbellicando ah aha ha ha!!!!! che forte il finale con cameron in prigione oho ohoh hhoho!!!!

Nike87
07/12/06, ore 12:04

*__* (purtroppo i cuoricini non posso farli! XDD) Ah... magari finisse così anche il telefilm! (e dico sul serio! Cam la sopporto sempre meno >_<) *__* (Io sarei tra le infermiere! XD)
Comunque... divertente e carina, complimenti! ^__^

sakura
07/12/06, ore 02:35

Mi ha fatto morire dal ridere.. carinissima... complimenti!!!

An
06/12/06, ore 23:41

FANTASTICA!!!!!!!!!!! uhhhhuhuhuhuh ahahah-rotola-rotola-ghghghghgh... sono piegata in due... C'hai ragione però, cameron ha un non so che di diabolico...e chase e foreman...checcariniiiiii... Sto ancora ridendoooooohoihihihi...^^"" mmmpfff..ahahhahahahhahhaahhaaaahah....... "dissolvenza"....<-------dato che continuo a ridere,..

Diomache
06/12/06, ore 23:08

sei incredibile! mi hai fatto morire dalle risate! io sono dell'opinione che scrivere qualcosa di comico sia la cosa più difficile, quindi due volte complimenti! Diomache.

Gulyuly
06/12/06, ore 21:57

oddio..... ho riso come una pazza.... cam indemoniata è una cosa pazzesca! p.s. nell'ultimo periodo sn letteralmente morta. XD XD XD XD

06/12/06, ore 21:05

Artemisia89: sono contenta che la storia ti sia piaciuta. Anche a me la Cameron cattiva sta molto simpatica :) Gr4zI4_90: L'avevo scritto negli avvertimenti iniziali che la storia era sul genere comico-delirante, cosa ti aspettavi di leggere, Dostoevskij? Leggiti meglio gli avvertimenti la prossima volta.

Gr4zI4_90
06/12/06, ore 20:40

O.o Ma cos'è sta cosa? Oh mamma dove siamo finiti... bisognerebbe pur far la distinzione fra passione e follia però eh... O.o Ma che è??

Artemisia89
06/12/06, ore 20:28

Oddio...fantastica! Non riesco a smettere di ridere! Cameron diabolica è un AMORE!