La vera me.
di GiulyHermy99

23/07/12, ore 23:12

Ehilà!^^
/warning: a Pyra's bimbaminkia moment is coming!/
Comeaccidentihaifattoacommuovermi!? Spiegamelo! Ok, che è un periodaccio e ho la lacrimuccia facile... però... bah, non riesco mai a scrivere una recensione decente, è inutile. Ricomincio, va, e la pianto di comportarmi come le mie compagne.
/warning: the Pyra's bimbaminkia moment is ending!/

Bene, ti arriva un bel clap clap. Nella nostra fascia di età, ho sempre visto delle cavolate (penso che anche le mie storie lo siano, quindi xD), ma questa one shot... è... fenomenale. Sei riuscita a descrivere benissimo le sensazioni (e qui parla una depressa cronica per casini vari).
Bene, ti annuncio che hai tutta la mia stima. E sono ben poche le persone così. (Del '99 poi!).
La parte più significativa però, è proprio l'inizio:
A volte sembra che la tua vita vada in fumo in pochi attimi, fino a poco tempo prima riuscivi a toccare il cielo con un dito e poco dopo sprofondi in un abisso che riesce a farti sentire soltanto incompresa. Dalla felicità passi ad essere la persona più triste nell'universo, con il mondo che ti schiaccia insistente sulle tue spalle
E' in questi momenti che bisogna trovare la forza di rialzarsi, di non stare ad aspettare qualcuno che mai arriverà.
Ora ti arrivano anche i clap clap per la forza di volontà.
Chiudo così, va. Non riuscirò mai a scrivere una recensione decente.
/ti prego non uccidermi per questa accozzaglia di parole/
Do svidanija! (alla prossima)
Pyra

21/05/12, ore 22:52

Ciao,
Sai ti dico una cosa molto importante.
capita anche a me, molte volte, ma le faccio scivolare via, come la spazzatura se ti cade a dosso, tu la togli via, non la tieni...
se tu non sarai più te stessa, non riuscirai mai a trovare la persona che ti ama per ciò che sei realmente...
devi essere sempre te stessa, in qualsiasi momento, anche quando sembra che il mondo ti crolli a dosso...
c'era stato un anno in cui nessuno mi parlava più, solo critiche, me ne sono infischiata e ho fatto vedere chi sono realmente,
mi sono fatta valere, ed ora ho più amici di quel bastardo!!
non diventare una ragazza superficiale. perché sarai poi tu a soffrire, perchè neanche tu saprai più chi sei realmente...
Non lasciarti abbattere da queste cose, perché poi dopo una tempesta ci sarà sempre un cielo sereno.
Fai tesoro di ciò che ti dico, non diventare un clone delle altre, sii te stessa per sempre ^^
Bacioni Ali

Ps. Promettimelo

16/05/12, ore 17:04

eccomi cara ^^
Non credo sia orribile, anzi xD tenendo conto poi della tua età, direi che è perfetta così com'è. Ci vuole capacità introspettiva per arrivare così nel profondo e poi scrivere. E tu ce l'hai.
L'unica cosa.... più o meno a metà, quando parli delle fiducia, c'è una frase dove, secondo me, dovresti mettere le tre parole - ti voglio bene - tra virgolette.
Ti faccio davvero tanti complimenti.
A presto, un abbraccio. Risa.