Ti amo.
di Miss Kon

13/11/17, ore 18:59

Recensione premio del contest "The Crack - The Ship - The Canon! Get ready!" indetto da missredlights sul forum di efp

Io me li merito Canon loro. Perché Kishimoto non mi rende felice? Che poi stanno benissimo insieme e lo si evince anche da questa piccola OS che hai scritto. Partiamo anche dal presupposto che Kiba e Kankuro sono dei miracolati che non sono stati uccisi. Qualcuno dall'altro gli vuole davvero bene. Parliamo di Suigetsu? Le ha detto la verità o qualcosa per farla arrabbiare? Adesso pretendo una risposta e guai se ti metti a correre come Suigetsu che scappa da Karin, perché ti troverò ovunque tu vada!
Spero di leggerti ancora e grazie per le splendide storie!
A presto
missredlights

25/05/12, ore 15:04

Kon, grazie per la piccola "dedica" e vedi di inserire Karin/Suigetsu come pairing tra i personaggi XD, così altra gente le trova prima queste due storie! Che ti devo dire, io la trovo geniale questa storia che è anche un seguito. E' comicissima la scena descritta, la trovo anche adatta al rapporto tra loro due: mi piace tantissimo, inoltre è scritta in modo semplice, scorrevole, si legge facilmente.
Bravissima!

16/05/12, ore 17:52

Siamo noi che dobbiamo ringraziare te; e per la "dedica" iniziale e per l'ennesima flash favolosa che ci hai regalato! :)
Ho adorato anche questa AU, mi sono divertita moltissimo a leggerla ( e soprattutto ad immaginarmi le varie smorfie incazzose/da pesce lesso che avrebbe potuto mostrare Karin :D ) e, anche questa volta, rinnovo i complimenti per la resa e l'originalità.
Come al solito, in poche parole sei riuscita a descrivere perfettamente l'atmosfera che regna nella storia e a mantenere i personaggi molto IC ( e la cosa ci piace <3 )!
Brava, continua a scrivere taaaaaante SuiKa! E' un pairing favoloso e non se lo fila mai nessuno, rendiamogli giustizia!! è_è

A presto, non vedo l'ora di leggere qualche tua altra pubblicazione! Nel mentre finisci dritta tra gli autori preferiti! u.ù
(L)
zombiecch

16/05/12, ore 17:15

Macciao di nuovo!
Che bello, come posso definirlo? Il continuo?
Ora, tralasciando i miei dubbi della serie: ma la stava prendendo per il cuolo o era serio? Vuole morire giovane o è semplicemente masochista?
E si, so che se avessi una risposta sarebbe mooolto meno divertente=)
Comunque, tralasciano succhi costole e quant'altro, mamma mia che bello!
Certo, magari se il poveretto sopravvive, riuscirà anche ad avere una risposta (verooo?)
Complimenti, mi è piaciuta anche più dell'altra (ma questo è un segreto!)
Un bacio<3