Missing Moment
di SuFin

23/05/20, ore 15:08

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

22/05/15, ore 04:06

Piacere di conoscerti carissima ZoSanista... Ho visto che questa storia è stata pubblicata un po' di anni fa ma io la recensisco lo stesso (in caso tu sia ancora in giro su questo sito xD). Allora, ho trovato i tuoi capitoli originalissimi e l'idea del doppio colore e diverso posizionamento del testo molto carina; io amo lo ZoSan (e pure SanZo), quindi parring perfettamente in linea con la storia... Davvero belle, dolci e delicate ma non troppo, ho trovato Zoro assolutamente IC, Sanji un po' OOC ma solo raramente (e ci sta, nelle yaoi/shonen-ai, un po' di OOC altrimenti non sta in piedi la storia xD)! Nel complesso, bellissima raccolta! Spero che tu abbia voglia di scrivere ancora!
KJ

14/12/12, ore 18:56

ok sono passati ormai sette mesi dalla stesura di questo capitolo e per quel poco che ho letto mi sta piacendo e di sicuro andrò avanti e mi dispiace nn averla trovata prima ma a maggio nn ero neanche iscritta,ma se ci fossi stata di sicuro come sto facendo adesso ti avrei lasciato una recensione in modo da incoraggiarti ora non so se questo commento possa servire ma meglio tardi che mai ^^
alla prossima Orbit :)

04/06/12, ore 16:56

Ciao... ho letto ora tutti e quattro i capitoli e mi sono piaciuti davvero un sacco... Spero davvero che continuerai a scrivere, io intanto metto questa storia nelle seguite... ci conto mi raccomando... baci e alla prossima

24/05/12, ore 18:28

hei hei non sognarti di lasciarla incompleta!:)
Ho appena letto i tre capitoli e mi piacerebbe leggerne altri anche perché scrivi bene e sarebbe un peccato troncarla qui.
E stai tranquilla, le recensioni arriveranno :);)
Spero di averti convinta
Alla prossima