Hey idiot...i hate you!!
di rub_

27/07/12, ore 14:31

il capo del mondo è un coniglio che fuma la pipa haahhaahaha xDDDD
eccomiiiiiii rono riuscita finalmente ;)
la storia è bellissima ed è troppo divertente
poi la canzone è stupenda, riconda un gioco per la wi, nn so se c'è l'hai, vabbè
mette allegria, simple but effective
comunque grazie per avermi avvisato perche è stupenda e lei è un mito
harry è il solito pervertito, piccolo lui xD
Lucius hhaahah nella lista dei nomi strani è presente
l'insalata al MCdonalds hahahah 100 punti per la battuta
poi, bèh. continua così, è fantastica
ciaoooo <3

25/07/12, ore 13:40

Tu sei una mita! Adoro questo capitolo! AHAHAHAHAHHAHA! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
-M

13/07/12, ore 20:35

Complimenti davvero bella ;) sei bravissima... pensa che l'ho aggiunta tra i preferiti così continuerò a leggerla con calma prima di andare a dormire... complimenti ancora <3 ti dispiace leggere la mia... scusa se sono assillante perchè sicuramente te lo avrò già scritto però è la mia prima FF e sarebbe un sogno vedere qualche recensione <3 Un Bacione

Mrs. Malik

Ps: non ci fare caso, mi diverto troppo con i colori... sempre se si vedeno... bho >.<

11/07/12, ore 14:08

Ma lol!
Come inizio mi coinvolge e incuriosisce molto :3
quindi continuo subbbbito a leggere gli altri capitoli!
xx

10/07/12, ore 06:23

"Dovevo escogitare qualcosa" cosa vuol dire questa frase? lo vado a leggere nell'altro capitolo!
bacione ùù
marty xxx XD

09/07/12, ore 21:31

ahahah mi piace un sacco questo inizio :D Ru mi fa morire :D e poi chissà come sistemano la cosa delle stanze :) magari dovessi condividere io la mia stanza con quei 5! non farei nessuna obiezione ahahha
continuo a leggere :*

09/07/12, ore 13:41

Oddio ahah voglio vedere cosa escogita adesso ...Leggo!
Mi piace il suo carattere
Sam

11/06/12, ore 22:13

AHAHAHAH sei fantastica!Quando leggo le discussioni tra Hazza e Ru non riesco a non rideree!! Continuaa:))

06/06/12, ore 17:22

ahahahahahahahahahahahaahahahahahhaah mi hai fatto morire....ma che fortuna a condividere la stanza con loro....sai, me lo sentivo che era Harry il "pazzo omicida" XD ... molto carino come inizio...riusciranno i nostri eroi ad arrivare per primi in ascensore....lo scopriremo nel prossimo capitolo, che vado a legger subito...sciaooo

p.s= subito tra le seguite ;)

06/06/12, ore 16:59

Delizioso questo incontro tra Harry e Ru!!! Ma la ragazza non si è fatta i punti o qualcos altro??

02/06/12, ore 18:49

La storia è bellissima , davvero non so come esprimermi ! Scusami se non scrivo dei papiri per onorare questa storia e  se riesco solo a dire che è a dir poco magnifica !!!

16/05/12, ore 18:45

mi piace molto come primo capitolo.... non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

16/05/12, ore 17:43

uhuh che bella continuala *O*
se vuoi seguirmi su twitter sono SwagStyles_