Holidays to Transilvanian Boulevard
di Niagara_R

Nulla può far arrossire Trè Cool. Nulla. Ne ora, ne al compleanno di Bernard House, ne mai.
A parte questo, mi è apparsa una più che degna conclusione di una storia a dir poco geniale xD. House che parla con l'autrice è fantastico, e l'ultimo scambio di battute tra Mike e il cantante innominato (Paolo o Billie Joe, Paolo o Billie Joe, che indecisione!) è molto, molto sexy.
Brava, spero che pubblicherei presto una altra storia comico-demenziale come questa!

Allora, da dove comincio? C'è talmente tanta roba da dire...
Punto uno: questa storia è veramente FANTASTICA, mi ha fatto cadere più di una volta dalla sedia dalle risate, che se mi vedeva qualcuno pensava che stessi avendo una crisi isterica.
Punto due:dalla prima riga mi sono innamorata della storia e del tuo modo di scrivere divertentissimo!
Punt... ok la storia dei punti mi ha rotto.
In conclusione, mi dispiace tanrissimo che sia già finita, mi stavo divertendo tantissimo!
Fuiiindiiii, vado a fare la depressa mangiando tonnellate di gelato davanti alla tv, sperando invano di trovare un'altra storia così divertente e con un Lord Signore Totalmente A Caso strafatto di Lambrusco e un Billie Joe sempre più infoiato!!!
Bene, me ne vado, un bacio,
A Little Burnt Writer (che mangia gelato)

P.S.: Sei fantastica! La tua mente perversa e sadomaso è la migliore!

Nooooo, è finita... perchè 15 capitoli invece dei tradizionali 25?
Questa è la classica storia bastarda che viene in mente proprio nei momenti più inopportuni... adesso poi che ho fatto caso ai riferimenti, oddio, riderò ogni volta che mi verrà in mente! XD
Sigh, come farò adesso senza? Dovrò cominciare a molestarti acciocché tu decida di postare qualcos'altro... boh, che ne dici di una one-shot demenziale A TRE? *trollface*
Sì, ho detto "acciocché", proprio così!

Eh eh eh, la pubblicità alla fine, non ti smentisci mai... e sei adorabile!
Mi astengo dal commentare la faccenda della mente perversa e del sadomaso, ovviamente, e ti pregherei di non farne parola, ma a parte questo...
Oddioooooooooooooooooooo! Come farò adesso senza Lord Signore bla bla bla? Come farò a ridere senza questa storia? T_T Adesso cadrò in depressione ancora di più, sappilo... quindi ti prego, concepisci qualche altra cosa demenziale! D: