MONDO MORTO
di scheggia18

30/09/12, ore 17:27

Assolutamente.
Adoro questa storia, così semplicemente realistica sotto vari punti di vista; dobbiamo ammettere che quando
l'essere umano si infuria non pensa molto a come sopprimere il dolore ma bensì a come cercare di uscirne illesi, del tutto inutile.
La ragazza senza nome, ovviamente, non ha avuto una reazione esagerata, forse quello che è successo dopo, ma di sicuro in uno stato si shock non si può fare altrimenti che sprigionare la rabbia.
Complimenti, mi è piaciuta ^^

04/09/12, ore 19:01

ciao! per ora mi sono buttata sulla lettura di questa shot, non ho tempo per passare dall'altra storia! ma prima o poi arrivo xD
La storia è inventata però.... hai trovato ispirazione da un fatto di per sè non molto felice, interessante. Avrai anche utilizzato parole forti ma va benissimo così, sei stata brava. Hai descritto tutto perfettamente, i complimenti sono dovuti.
Non sono brava nelle recensioni, chiedo perdono per queste poche righe.
Tornerò presto,
risa

27/08/12, ore 00:39

A due mie amiche è successa la stessa cosa, o quasi.... Solo che tutte e tre avevamo quattordici anni, lui era uno stronzo a cui non è venuto in mente neanche per scherzo di provare a scegliere la ragazza che gli piaceva di più (di amore, figuriamoci, non se ne parlava proprio), la 'tresca' è durata poco, circa una settimana, e soprattutto le mie due amiche non erano migliori amiche. Cioè, eravamo un trio, tutte insieme, ma solo io e n eravamo davvero legate; fra noi due ed m c'era come un muro, non ci fidavamo abbastanza le une dell'altra... E nonostante questo ad m brucia ancora il tradimento. Figurarsi al tuo personaggio senza nome.... È una bellissima storia, tant'è vero che l'ho letta tutta nonostante il genere fosse rimantico (e chiunque mi conosce potrebbe dirti che il mio istinto naturale sarebbe di chiudere la pagina dopo tre righe quando si tratta d'amore) e non ho nulla da aggiungere se non i miei più sentiti complimenti. Tranne per una domanda: tu Brad come te l'eri immaginato? Mi sembra strano che amandola sul serio abbia avuto una lunga elazione con sarah. Il personaggio è tuo, quindi solo tu lo conosci davvero: perchè è andatac così? Un'altra vosa; non è vero che la protagonista non ha personalità, perchè mentre un'altra ragazza avrebbe potuto reagire alla notizia sclerandogli in faccia, piangendo, fissandolo inebetita ecc. Lei ha subito reagito da guerriera: mi hai ferito in un punto debole, quindi faccio lo stesso anch'io, senza pietà e soprattutto senza rimorso.
Meiyo