I challenged the destiny
di _youngwriter

22/06/12, ore 14:42

Grazie alla tua meravigliosa foto su Logan, mi son ricordata che dovevo commentare!
Cioè..anche in vacanza ho letto i tuoi capitoli!
Questa è la prova che ormai non solo sono fuori di testa, ma che questa fan fiction è una vera e propria droga per me!
Beh che dire(?) Emma è Emma, ed io sono io, I know u.u
Logan-Emma-Kendall. HUHUHU.. Già lo sapevo e.e Io so tutto, in anteprima OVVIAMENTE.

Beh ciccina,porta quel culetto sulla sedia(anche se già ci sei) porta quelle belle manine sulla tastiera e..HOPHOPHOP.. Scrivi il prossimo capitolo, da urlo, come gli altri d'altronde u.u

ps: computer dolce computer*-*
Checca dolce Checca*-*

-xoxo 'Spe (Mè)

20/06/12, ore 18:34

dioo!!!
come sono teneri emma e logan ed allison e james!!!! così....TENERI!!!
oh...
ooh...
ooooohhhh...!!!!!!!
il mio amoruccio kendall è un figone anche da arrabbiato!!!!
e tu cara mia...oh!
tu scrivi divinamente! e hai reso simpatica anche la parte in cui in realtà ci sarebbe stato da preoccuparsi tra emma e kendall!!!
ti prego, continua a scrivere che sei...DIVINA!!!
xoxoSonia

20/06/12, ore 18:27

OK, sono contentissima per Emma e Logie, ma anche per Alison e James... che coppie! XD
Bello questo capitolo, molto, moltissimo, bellissimo...
Si, il mio commenti è stupido, ma... sei stata bravissima, voglio assolutamente sapere cosa ne pensa James del bacio di Alison...
un bacione
JOE [BringMeToLife]

20/06/12, ore 10:59

ciao Francy!
Sai, la tua storia è completamente diversa dalle altre è unica, e penso che non te l'abbia mai detto ;) ora lo sai
Per favore continua :DD aspetto moltissimo il colpo di scena che sicuramente (?) ci sarà nel prossimo.. cioè Ken Logan e Emma faranno pace? James confesserà il suo amore verso Ally?
xoxox Ely

20/06/12, ore 10:15

*SI STROFINA GLI OCCHI CON LA MANICA DELLA MAGLIA* ORA NON MI AVVISI PIù? oops, sorry avevo le maisuscuole accese sorry again. Mio dio che esagertao Kendall! secondo me è innamorato di emma ahah, poverino sempre lui soffre per amore ahah.
per allie e james non ho parole ero tipo *O* e logan com'è stato dolce..... mi sono sentita una 4ever alone a leggerlo :'(
brava come sempre :)
kisses
megghy

19/06/12, ore 22:42

ommiodio,te l'ho già detto che devi scrivere?
e che sei bravissima?
vdgdfgdfgd,si te l'ho detto. lol
aaw ma logan è dolcissimo! emma poi **
kendall fa lo stronzo ewe
ma poi il secondo bacio fra james e allison *^*
che poi lei non si ricordava,vdgdfgf
james nasconde i suoi sentimenti,si vede uu
ah,ti ricordi all'inizio quando t'ho detto che questa storia
non mi appassionava? bene,
SCORDATELO! LA AMO! vdfgdfhguidfg
baci,
-eli

19/06/12, ore 16:23

Okkei, ti ho già detto il mio parere ma ci tengo a scriverlo anche qui, così chi leggerà la tua FF saprà a cosa andrà/?/ incontro v.v
Mi piace da morire, adoro come scrivi..è come se fossi io la protagonista perchè le sensazioni si sentono!
Mi piace da morire, e spero che non è finita qui eh, io voglio leggere il nono capitolo U_U
Si, sono Gio <3

18/06/12, ore 17:29

hahaha...si...se per te è stata difficile scriverla quella parte tra logan ed emma, per me è stata difficile da leggere!!!!
hahaha...ero tentata di chiudere la pagina e dire NO! NON CI TORNO PIUU' SU QUEL SITO CON TUTTE QUELLE SCRITTRICI BRAVISSIME A CUI SONO AFFEZIONATISSIMA!!! -.-?! OK, OK...CI TORNO!!!
ed avrei riaperto la pagina!!!:)
haha...hia ragione!! capitolo PIENISSIMO di emozioni!!! e sorprese!!!
james mi ha delusa però!!!
come sarebbe che tra Alli e James..insomma...NIENTE SEX?! NEANCHE POCO POCO?!?! DAI...SOLO 2 MINUTINI?!?! *.*?!
abbè...contento james...CONTENTI TUTTI!!!
e anche tu mi hai delusa!!!
come sarebbe che tra Alli e James non nasce quacosa?!?! MA SE E' GIA' NATO!!!!!
abbè....SORPASSIAMO IL MOMENTO DEI DUBBI!!!!
ritornando a noi...si,beh...ormai non so piò cosa aspettarmi da te!!! sei fantastica e misteriosa!!!!
love ya!!!
kisses<3

18/06/12, ore 16:01

oddio, mi avevi detto che ne succedevano di ogni ma nn pensavo arrivastia sto punto!!! allora.... Emma e Logie stanno benisimo insieme, btrava tesoro. Carlos, ma che mi combini orsettino mio (?) ? Allie ama James stupido di un figo (?) e Kendall?? :( che fa il bel biondone (?) ?
va bhe, basta domanda, brava, mi piace :))
Kisses Megghy

18/06/12, ore 14:04

hei ciao francy! (posso chiamarti così?) :P
tu ti sei sentita imbarazzante mentre hai scritto la parte sull'ubriachetta Emma e Logan e io mi sono sentita imbarazzatissima a leggerla mentre i miei genitori mi guardavano così O.O?
hahahaha vabbè dai, le hai fatte le invalsi? io si sta mattina ^-^
Ma guanto sono dolciosi James e Alli? *-* bellissimo questo capitolo e te le meriti le 7 recensioni @^.^@

17/06/12, ore 19:32

Hay, grazie per avermi avvertita, e poi... finalmente colpì di scena.
Tra Logie ed Emma sarà vero amore? E tra James e Ally?
E chi lo sa.
Oddio, ma quanto mi piace questa storia da 1 a 10? 1000 dico sul serio e non sono pazza!
comunque sei bravissima e non vedo l'ora di sapere come va avanti, non so, mi intriga questa FF
un bacione Bring

17/06/12, ore 19:01

aaallora,ci sono troppe cose da ricordare! hahah
iniziamo piano,piano (?)
carlos che cercava di baciare allison. wtf? anche lui era ubriaco,
o forse c'è del tenero? c:
il colpo di scena è tra logan e emma,cioè! vkdfgdfgfgph
tanto lo sapevo che si piacevano,anche se,almeno lei, era ubriaca fradicia.
chissà cosa si ricorderanno il giorno dopo,e come cambierà il loro rapporto!
allison e james ** vkdfgfdpgfg. allison perciò da il suo primo bacio a lui,
e poi ci dorme insieme. aaw. e poi in pratica gli ha detto che lo ama.. o:
chissà cosa succederà nel prossimo,quando i personaggi non saranno più ubriachi!
sei bravissima,te la sei cavata anche nella parte di logan-emma ;)
e.. lo sai che questa è la recensione più lunga fino ad ora che ho fatto? vkdgfdg
baci,
-eli

16/06/12, ore 15:15

Mhm,ecco: Meredith, Mandy e aggiungi tutti i contatti...-disse con calma, per poi riguardare lo schermo- Oh, cazzo.-
appena l'ho letto ho pensato alla puntata dei Big Time Rush in cui Kendall e Jo si conoscono meglio nel party non party e bitters che gli da la caccia!
hahaha grazie di avermi fatto ricordare questa puntata che muoio dalla voglia di riririvedere!
continua continua e continua! Ho gia detto che amo la tua storia? Beh la riamo! XD
xxooxx Elisea

16/06/12, ore 14:45

=) eccomi! sono curiosa e continuo a leggere!
hai notato che in qst canzone c'è scritto roll the windows down?
beh, il nuovo successo dei BTR si chiama windows down! che coincidenza :P
be happy Ely

16/06/12, ore 14:25

macciao!
ma che sei brava a scrivere! amo la tua storia! complimenti sei bravissima!
lo sai che questa storia mi intriga sempre di più? ci sono i miei 2 preferiti dei -btr : Logan e James!
Emma non ti azzardare a dare uno schiaffo a quel tesoro sennò sarà rissa! XD
xxxx Ely