I challenged the destiny
di _youngwriter

18/07/13, ore 18:27

oddio anche se non sono una rusher questa fanfiction mi attira,jfreg.
proverò a leggere anche gli altri capitoli! <33

24/05/12, ore 22:00

La tua è una bellissima storia! Mi piace davvero tantissimo!
Continuerò a leggere molto volentieri! Mi piace il fatto che Logan sia il fratello della protagonista!
I pensieri della protagonista mi fanno tuttora riflettere, chissà cosa penserei se mio fratello fosse famoso a causa di alcuni suoi amici? e mi trascurasse!?
Ecco, questo racconto credo che mi risponda! Grazie <3 grazie del tuo racconto...!

18/05/12, ore 16:44

ciaoo!!!
Ok..allora...vorrei dire una cosa ma non so come dirla! -.-?! Un aiutino?! No? No. Grazie comunque. Alloooraaa...si...diciamo che mi piace (anzi...me gusta!!) come inizio...poi..con le ultime riflessioni mi sei sembrata molto la mia amica quando di solito il venerdì diventa molto poetica...un misto tra Leopardi e Shakespeare!!
Però mi hai lasciata un pochino confusa...ma i protagonisti della storia sono solo Logan e sua sorella?? Gli altri BTR non appaiono?! Neanche un secondino piccolo piccolo?! *.*??
Vabbé...sappi che aspetto il continuo!!
Sonia.
Ps: non é che passeresti a dare un'occhiatina anche alle mie FF sui BTR?? E se non ti secca anche recensire?? Almeno farmi sapere cosa ne pensi?
Byyee<3

17/05/12, ore 15:01

Ed Ecco la seconda :D Sei una brava ma che dico bravissima scrittrice
mi hai fatto proprio immaginare quelle farfalle :D
Nella pagina dei BTR ci sono poche FF perchè non si conoscono molto... almeno non in Italia/Narnia
e solo 4 o 5 FF le considero Spettacolari tu carissima con questa introduzione stai facendo alzare il numero!
Continua prestissimo :3
BaciBaci

17/05/12, ore 14:25

Sono la prima a recensire? Oh, che bello :D
Allora, prima di tutto ti faccio i complimenti perché scrivi benissimo, dico sul serio.
Poi è solo il primo capitolo e già la amo questa FF!
Sono troppo curiosa di sapere come continua, aggiorna presto ti prego!
Se vuoi, puoi anche passare a leggere la mia. :)
Ciao xoxo
Mary :)