Non mi arrendo.
di Charizard FIRE

11/07/14, ore 00:32

Peccato che ci sia solo questo capitolo! Bella storia e scritta bene.. Un vero dispiacere che non è presente un continuo!!

13/04/14, ore 19:32

Veramente complimenti!! Mi piace molto come scrivi. Hai descritto le situazioni e le emozioni del protagonista (che immagino si tratti proprio di te) in modo così fluido e coinvolgente che quasi mi sembrava di essere li dietro le quinte in mezzo a voi, pronta ad esibirmi di li a poco!
Non sono molto amante dei reality, ma Amici è l’unico che seguo da sempre e mi ci sento particolarmente legata, è stato bello condividere con voi la paura e l’adrenalina del momento!
Bè…a questo punto vorrei sapere come va a finire il tuo provino xD aspetto il secondo capitolo
Saluti, Lady :)

16/05/12, ore 19:13

Ho messo la tua storia subito tra le seguite, per due semplici motivi.
Il primo è che adoro amici e quindi ti ho dovuto leggere per un dovere personale! e il secondo è perchè scrivi benissimo, scrivi i pensieri del personaggio in modo chiaro, e mi sembra di essere io dietro alle quinte, lì in attesta che chiamino il mio nome e in attesta che Maria mi stringa la mano e mi inviti a cantare,
Beh aggiungi presto che sono curiosa di sapere se passa o noo!
Un bacio,
Cri .