Dream on (fool)
di Kodamy

07/10/12, ore 10:46

Spiazzante, in tutti i sensi.
Perché sono dell'idea che la coppia SasuSaku (o SakuSasu, dipende da come viene intesa) è una coppia che si basa sulla speranza e sulla volontà di tante belle sensazioni, fisiche ma anche mentali, cosa poi che è presente in questa storia.
Lo stile è piuttosto leggero ma che prende forma e corpo con il passare dello svolgersi del tutto, molto ben organizzato e adatto al contesto e alla flashfic, che risulta essere di buona lettura e di discreta attenzione, quella che viene trasmessa al lettore, ovviamente.
Il finale scuote in gioco tutte le carte, inserendo un livello angst piuttosto intenso e tragico, così che poi lo è stata con il proseguire nel manga (considerando che questa storia è del 2006, devo dire che è stato qualcosa di particolarmente azzeccato senza rendersene conto).
Mi è piaciuta, insomma: sono contento di averla letta, recensita e apprezzata nel dovuto.

Un abbraccio,

Watashiwa

23/09/08, ore 18:15

Un pugno allo stomaco, dico davvero.
Pareva una fanfic terribilmente sdolcinata – scritta benissimo, ma terribilmente sdolcinata. E invece… e invece mi hai lasciata senza parole, ecco! X) Mi sa che vado a leggere qualcos’altro di tuo! *_*
Roberta

21/09/07, ore 21:06

Meravigliosa, stupenda, struggente SakuSasu... un sogno in un incubo... ma come vai a scrivere questi gioiellini emozionantissimi, dark e scritti incatevolmente? Sei un genio, questa flashfiction e tu -come autrice- finte tra la mia lista di preferiti.

31/08/07, ore 11:30

Bellissima e allo stesso tempo angosciante. Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Bravissima.

Peach
22/03/07, ore 18:59

my dear god! Posso piangere? E' assolutamente fantastica e comunque W SASU X SAKU! bellissima drabble e complimenti!

RuKiA
19/02/07, ore 19:03

è una delle storie + tristi e belle ke abbia mai letto .-.!!!! è così angosciaaaaante...=çççç=

Hina
02/01/07, ore 18:04

anche se ormai ho letto moltissime sasu/saku le tue sono sempre molto belle e particolari. scrivi davvero bene^^. ciau Hina

Kaeru-chan
19/12/06, ore 16:57

E'molto bella,ma il finale è tristissimo, povera Sakura T.T !!!

Aleptos
10/12/06, ore 15:57

Ucciderti? Ma non scherziamo... guai a chi ti mette le mani addosso è.é E' inutile, ormai sono Kodamy'sFanfic-dipendente =__= Bella, bellissima, semplicemente stupenda *-* mi è pure scappata una lacrimuccia! Bye Bye^^

09/12/06, ore 17:05

owwwww..ma perchè me li fai piacere? Non è giusto!! Uff...molto bella! Complimenti!

07/12/06, ore 20:00

Argh! Povera Sakura...le stiamo facendo fare una vita d'inferno! Ma bellissima, come sempre...sei la migliore!Artemisia

07/12/06, ore 17:51

Bellissima, ho ancora i brividi lungo la schiena, ma bellissima! Sapevo che non avresti resistito a scrivere qualcos'altro su questo pairing, e la cosa non mi fa che piacere*.*

07/12/06, ore 15:51

Veramente bella!! Sebbene non adori questo pairing, la fanfic è veramente bella *_*!!

07/12/06, ore 13:02

la fine è qualcosa di spiazzante. Il contrasto la rende davvero splendida, l'atmosfera quieta e rilassata, 'dolce' potrei dire, infranta in maniera brutale da una sola frase. Complimenti *____*

Lori
07/12/06, ore 09:46

bella ç__ç tristerrima ma stupenda!!