Lezioni di Recupero-parte II
di BelialAndKuji13

15/01/07, ore 22:29

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere questa meraviglia. Wow, un capitolo eccezionale, solo Samantha mi è sembrata alquanto freddina... Però la ficcy è meravigliosa, quindi attendo trepidante il seguito. Un bacione e... continuate così!!

30/12/06, ore 17:40

Il padre di Samantha è proprio uno stronzo! Comunque bellissimo chap, Samantha e Vincent sono stupendi insieme! =)

28/12/06, ore 16:38

Non è finito così vero? VI PREGO CONTINUATELOOOO!!! STUPENDO...anche se lei mi è sembrata un po' troppo fredda...vabbe...continuate mi racocmandop per favore?? *_* bacione^^

20/12/06, ore 21:01

l'ultimo?come farò?io ormai AMO qsta storia...è davvero stupenda!

20/12/06, ore 13:50

Siamo già alla fine...che peccato ç_ç Comunque, stupendissimo capitolo...COMPLIMENTONI!! aggiornate prestoooo!!XD

20/12/06, ore 13:25

Ciao! Che capitolo assolutamente fantastico e così romantico da farmi venire la bavetta alla bocca e gli occhi a forma di cuoricini pulsanti... Meraviglioso il battibecco dei due innamorati. Che s*****i i genitori di Samantha! Insomma: è la loro unica figlia e si sposa e loro che fanno?! Le chiudono la porta in faccia! Bei genitori... Al prossimo chappy. Mi mancherà già questa ficcy...

Cry90
18/12/06, ore 13:48

Bellissimo capitolo...Se l'è proprio meritate Giacomo...Continuate così!! W Vincent e Samantha (che si sposano!!!!!!! *_*) Bacione...Cry90.

18/12/06, ore 13:32

Ciao! Wow Vincent è stato proprio un principe azzurro con i fiocchi... Ho ancora gli occhi a forma di cuoricino pulsante. Spero che questo fattaccio non rovini le cose tra i due che, nonostante tutto, si sono alla fine ritrovati. Un bacione!!

18/12/06, ore 07:21

A mio modestissimo parere doveva dargliene di più...ma tralasciamo^^Bellissima storia^^ Proprio bella non cè che dire^^

16/12/06, ore 19:27

Un pò forte questo capitolo... Comunque sono contenta che Vincent e Samantha hanno fatto pace e che quello str.... di giacomo si sia preso quello che si merita!

13/12/06, ore 20:59

che maledettissimo stronzo...!!!! Ha fatto proprio bene Samantha con quel calcio!! W Vincent!! Continuate siete eccezionali!!

13/12/06, ore 17:24

Ciao! Samantha è decisamente finita dalla padella alla brace. Certo che Giacomo è rimasto s*****o uguale a prima... Vabbè, io continuo a fare il tifo per Vincent e spero con tutto il cuore che rinsavisca e torni da Samantha. Al prossimo chappy!!

13/12/06, ore 17:21

Ciao! Non ci posso credere! Vincent che si comporta così meschinamente?! No... sicuramente è una mossa di Christine... Non ci posso ne voglio credere. Al prossimo chappy!!

13/12/06, ore 17:19

Ciao! Mi scuso per il tremendo ritardo ma il lavoro ieri non mi ha dato tregua e non sono riuscita a vedere gli aggiornamenti. Premetto poi che non mi ero accorta che avevate concluso così l'altra ficcy. Comunque questa, è assolutamente fantastica e sono proprio curiosa di scoprire cos'accadrà. Attendo il seguito con ansia. Un bacione!!

13/12/06, ore 07:42

O mamma!!!!! continuate non potete lasciarmi così! (sono entrambi degli stronzi) ^_^