Perfette.
di ElisaFofo

30/05/12, ore 18:24

sisi, lo avevo capito u.u (?)
AWWW che dolci!!
basta non ce la posso fare.
ODDIO CHE BELLE CHE SONOOOO!!
ti prego aggiorna presto per il bene della mia sanita' mentale *O*

29/05/12, ore 22:49

Santana, come cavolo fai a rifiutare un bacio da Quinn?!
E per di più dopo averla allontana le rispondi pure male! Non é una questione sul fatto che lei abbia appena avuto un incidente o meno, ma sul fatto che lei é Quinn, quella bellissima biondina che ti attrae come un magnete!
Pff, io prorpio non la capisco!
Non vedo l'ora di leggere un altro stupendo capitolo come questo!
Un bacione, Greta :)
p.s. Mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo, ma spero di essermi fatta perdonare con questa recensione!

18/05/12, ore 00:23

E' sbagliato che tu faccia diventare questa coppia terribilmente perfetta, malgrado a me piacciano sia la Faberry che la Brittanna.
Ma con queste tue shot sto iniziando a convertirmi alla Quinntana.
E' terribilmente sbagliato, eh già.

P.S. In bocca al lupo per la versione di greco u_ù

17/05/12, ore 23:13

Mi piace! Io amo il Pezberry, sono una grando fan della Pucktana,come amicizia e adoro il Finntana e la coppia Sam e Santana(che non ho idea di come si chiami). E da oggi se ne é aggiunta un'altra all'elenco: la Quinntana! Certo, preferisco il Pezberry e la Fabrevans, ma anche questa coppia mi piace molto!
Queste due sono due bombe sexy e messe insieme fanno scintille!
Seguirò di sicuro la tua storia!
Un bacione, Greta :)
p.s. Comunqur nessuno batte la bocca da trota del mio Sammy! :D
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 11:32 pm)

17/05/12, ore 21:34

Nooooo, peccato, capitolo corto! =( Cavolo ragazza, scrivi davvero bene e quindi è una colpa gravissima lasciare solo un biscottino, per quanto delizioso! In bocca al lupo per la versione, in attesa del capitolo seguente! =)

17/05/12, ore 20:38

MA QUALE SBAGLIATO E SBAGLIATO.
sbagliato UNA CIPPA!!
siete perfette (graaaande titolo u.u hai tutta la mia stima xD)!!
eee... AWWW!!
sanny (?) come sei dolce...
eccheccavolo, vai lì e baciala!!
non ti costerebbe niente u.u
semplicemente: la mia stima nei confronti di ElisaFofo (al momento è alle stelle, ma potrebbe ancora alzarsi u.u) aumenterebbe a dismisura.
BAH.
e poi a chi appartengono "le mani che l'hanno stretta"??
NO PERCHE' ORA VADO DA QUINN E LA MENO (no non è vero)!!
aehm.
aggiorna presto, ti prego!! *puppy eyes*

17/05/12, ore 20:16

e fai bene!!
QUINNTANA/NAYANNA/RIVERGRON/comeaccidentialtrolavuoichiamare IS ON!!
allora...
AWWW santana sei gelosa **
che cucciola...
hehe non sembra che a quinn la cosa dispiaccia xD
si baciano, si sbattono contro i muri, si mordono (?) e ... LETTO (loool)
non manca proprio niente u.u
ora... vado a leggere il secondo capitolo!!

16/05/12, ore 22:27

Che descrizione perfetta, me le immagino proprio così ! Sono le mie due attrici/protagoniste preferite di Glee.
Bravissima, anche nella scrittura !

16/05/12, ore 22:15

Woow...mi è piaciuta molto questa shot^^ Ben scritta e favolosamente impostata, complimenti!
Mi auguro non ti fermerai qui e che continuerai a scriverne delle altre: mi piace troppo vederle insieme^^ (così come adoro il Brittana e la Faberry)

Ps. guarda un pò il mio avatar :)

16/05/12, ore 21:49

Carina questa shot, trovo anch'io che ci sia qualcosa di intrigante nel Quinntana....mmmhh.... [Attenzione!!spolier! per quello che sto per scrivere!]
hai sentito il duetto Santana-Quinn di Take my breath away? E' da scioglimento da fluffosità... :) E se hai visto anche il video della performance, quando Quinn si alza dalla sedia a rotelle Santana fa un passo di lato e si avvicina a lei per sostenerla con un braccio e nel primo piano successivo ci sono loro due che si lanciano delle occhiate troppo allusive per la mia mente perversa, Santana esita con lo sguardo e sposta tre volte e Quinn la guarda come se la volesse mangiare! Quei conque secondi hanno fatto come minimo l'intero episodio!

16/05/12, ore 20:37

Ciao! =) Non ti nascondo che prima di iniziare a leggere ho rabbrividito all'idea di Quinn e Santana insieme, fosse anche per poche righe. Poi però... la scena è scritta bene, non è volgare, lascia spazio all'immaginazione ed è anche in un italiano corretto. Quindi ti ringrazio per avermi fatto cambiare idea! =)