-Beth;
di DiannaHananel

07/09/12, ore 23:03

Davvero molto bella, lasciatelo dire! ^^
Sicuramente Quinn e Puck sono una tra le mie coppie preferite, se non addirittura l'unica (anche se questo telefilm ne sforna parecchie di coppie belle xD)! Devo dire che sarebbe stato bello se le cose fossero andare veramente così! Infondo credo che Puck l'abbia sempre voluta tenere Beth, anche se il suo cervellino non era del tutto maturo quando parlava!
A mio parere ai caratterizzato i personaggi proprio bene. Non sei caduta nel profondo baratro dell'ooc e questa è una delle cose che rende la storia apprezzabile! ^^ In campo "grammatica e sintassi" sei messa abbastanza bene. Non ci sono errori gravi e la storia è scorrevole! Ho solo tre piccole sviste da segnalarti: nella frase "Arrivarono davanti alla vetrina illuminata:" sarebbe meglio cambiare vetrina con vetrata, altrimenti sembra che questi poveri bambini siano in vendita! xD No, a parte gli scherzi, scrivere vetrata sarebbe più appropriato! Mentre nella frase "ed una lacrima le scendeva sulla guancia" sarebbe più corretto togliere "ed" e sostituirlo con una semplice congiunzione, dato che la parola seguente non inizia per "e". Mentre nella frase "E tutte le cose che erano successe negli ultimi anni" la parola "anni" forse è un tempo troppo lungo, dato che tutti gli eventi che elenchi dopo accadono nell'arco di nove mesi (anzi otto, perchè Quinn partorisce un mese prima del previsto).
Ma come detto prima, sono solo sviste! ^^ Ti faccio ancora i complimenti per la storia!

xXx Veleno Ipnotico xXx

19/05/12, ore 14:24

My godness!! Com'è romantico il nostro nuovo paparino!!
Per non parlare della mamma... Ha ragione lui: sono perfetti insieme.
Sono così estasiata dal promo che in ogni recensione lo scriverò: QUICK KISS 3x22!!!!!
Non vedo l'ora dell'episodio e non vedo l'ora di una tua nuova fanfic.
Quindi bravissima e continua così!
Bacioni,
$nixx
(Recensione modificata il 19/05/2012 - 02:25 pm)
(Recensione modificata il 19/05/2012 - 02:26 pm)

17/05/12, ore 15:15

- Perché?- gridò scoppiando in lacrime e tempestandolo di pugni.

- Dannazione, perché ti amo!- gridò lui, per sovrastare le sue urla e prendendole i polsi, bloccandola. Il silenzio scese tra i due, solo le lacrime di Quinn continuavano ad uscire senza sosta. Puck l’attirò verso di se, facendole poggiare il viso sul suo ampio petto.

Cioè, non sai quanto ho desiderato che andasse davvero così. Li adoro, li amo, sono dolcissimi insieme, e cacchio, darei di tutto pur di vederli di nuovo insieme. Comunque brava, davvero.

A presto! <3