I'll be here for you, always.
di xitstruelove

11/06/12, ore 22:57

Hei :D
Eccomi a recensire xD
Ho letto questo primo capitolo e devo dire che mi ispira, davvero :D Chissà come sarà Harry dopo due anni.. Adesso se mi capita di rivedere le foto di due anni fa mi fa un effetto strano xD
Niente, bel capitolo :D

Giulia.

11/06/12, ore 12:32

Sei verameeeente brava! Mi fiondo a leggere gli altri capitoli! :)
Descrivi in un modo magnifico Harry e spero che introdurrai anche gli altri... sono curiosa di sapere come si metteranno le cose e come avvenga il "riincontro" con Harry! Continua al più presto!
(se ti va passa a leggere la mia storia -anche per me è la prima- commentala se ti va, ne sarei felice!) :D
SheBecameDirectioner

06/06/12, ore 12:42

Ciao,
premetto che odio le fanfiction in cui le autrici si "shippano" con i ragazzi della band però dai, questa è molto carina sinceramente. L'inizio è promettente e un po' incuriosisce ma dovresti mettere un po' di mistero alla fine una di Fanfiction, tanto per invogliare a finire la storia. Se vuoi inviami ogni volta i tuoi aggiornamenti e sarò felice di leggerla e recensirla! Io cerco di essere sempre sincera ma anche educata. E' scritta abbastanza bene ma cerca di scrivere un po' di più cosa sente la protagonista, del resto va tutto bene.

Bacio.

05/06/12, ore 20:34

Ei ciao bellissima, eccomi qua :3
non so come tu ci sia riuscita, ma mi hai stregata con un solo capitolo!
la storia sembra davvero stupenda e non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire cosa succederà a Londra .... sono certa che reincontrerà Harry e sono davvero curiosa:)
beh quindi ti faccio i miei complimenti e alla prossima recensione <3

31/05/12, ore 15:11

Ehi!
Scusa il ritardo :S
Troppe cose in questo periodo D:
Comunque, l'inizio mi piace! E' scritto davvero bene ;)
Appena riesco leggo anche il secondo capitolo!

Ora scappo, scusa...
Giuro, la prossima volta faccio una recensione migliore ;)

Rob. Xx

29/05/12, ore 19:56

eccomi qui come promesso! :)
allora devo dire che la storia è scritta abbastanza bene.. mi dispiace per quello che è successo due anni prima con Harry!
comunque ora passo al prossimo ;)
ciao. Alex

23/05/12, ore 20:50

Complimenti, mi piace ckdjff.
continua, sisi.
non vedo l'ora di leggere il continuo c':

22/05/12, ore 21:17

Eccomi qua, a leggere! :D
Eeeee..
TI SEGUO TI SEGUO TI SEGUO!
Peeeerò non far passare troppo fino al prossimo aggiornamento, che proprio oggi una ragazza ha aggiornato dopo una vita che non lo faceva, non c'ho capito niente e l'ho rimossa D:

Comunque mi piace come scrivi! :D
Solo in un punto ci voleva 'fossi' al posto di 'sarei', ma credo sia distrazione perchè pure a me capita se non rileggo 4554565 volte xD

Ora scappo a mangiare!
Ciao! :*

22/05/12, ore 15:14

Ciao bella, sai chi sono? Bho forse si, forse no, chi lo sa (?)
comunque ti OBBLIGO a continuare perchè questa storia già dal prologo è dwdgwdgviuwgdiwikwi capito no? u.u
Continua altrimenti rompo l'aereo in cui stai viaggiando per tornare da Allison e Harry (?)
much love, baby.

21/05/12, ore 17:37

L'inizio è promettente! Spero che tu posti qualcosa al più presto per vedere che piega prenderà questa storia e per capire un po' cosa è successo due anni prima! :)

21/05/12, ore 16:18

Alohaa :3 *balla la hula*
Uhssignur che prologo :'3
Davvero,mi hai incuriosita parecchio.
Spero pubblichi presto il primo capitolo perchè sono curiosa di vedere cosa succederà una volta che Holly sarà tornata a casa.
E poi cosa accadrà quando finalmente rincontrerà Harry *w*

Baci,Fab :3

20/05/12, ore 22:38

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH.

E' la tua prima fiction? Scrivi davvero bene, cavolo :3
Ancora non ci sono recensioni mi pare (?) Beh, sarò la prima allora (?) AHAHA
Beh dai, allora. Il prologo fa capire poche cose, ma credo che sia giusto così. Vedremo più avanti (:
Intanto questa storia va subito tra le seguite, poi andando avanti se mi intriga va tra le ricordate e preferite ;)
Se vuoi passa da me c:

Sciiiiiiiiao bela!